Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Il problema è sempre quello costa meno del valore di mercato e ha scritto pochi km si compra a occhi chiusi fanno così il 90% di quelli che comprano usato purtroppo… e se uno fa onesto e prova a vendere un auto con 150/200 mila km in buone condizioni la deve regalare per venderla è ancora fa fatica…
infatti, uno se la tiene! non sono dei tovaglioli di carta....
 
hasta la vista!

Asta del Dicembre 2019 - 173 742Km

Revisione di Luglio 2021 - 73200 Km

Ad oggi assicurata

PREGHIAMO INSIEME E DICIAMO: ASCOLTACI 'O SIGNOREEEEEE🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🤣🤣🤣

FB_IMG_1635797602479.jpg
FB_IMG_1635797613854.jpg
FB_IMG_1635797616170.jpg
FB_IMG_1635797619714.jpg
 
Ciao kormrider io lo vorrei sapere ho comprato una giulia 18 mesi fa con 50000 km ex noleggio arval come nuova ho controllato per quel poco che capisco ma ti assicuro che se hai qualcosa rovino la concessionaria mi deve ridare tutti i soldi e pure la macchina se mi puoi aiutare ti do la targa FK559GE
Tu vedi se trovi qualcosa che poi ci penso io😉😉😉
 
  • Like
Reactions: servator
Ti posso dire solo che ho controllato con l'assicurazione ania se aveva avuto incidenti ho controllato i bulloni cofano porte se erano stati svitati motore telaio ecc. Ma se hai qualcosa dimmelo io sono uno di quelli stronzi che se ha preso una fregatura lo vuole sapere e non mi frega che lo sanno tutti poi sono c.... del concessionario che mi ha certificato i km
 
Io ho preso la macchina dopo un noleggio a lungo termine di 24 mesi perché il mio amico li noleggia sempre e li deve consegnare perfette e con i km pattuiti se no deve pagare tutto
 
Altri controlli che si possono fare e controllare tt le centraline km che segnano tempi funzionamento numero rigenerazione ecc e più o meno risali ai km anche se chi scala i km potrebbe avere fatto un buon lavoro e toccato tt le centraline..
 
  • Like
Reactions: servator
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno e grazie per la ricerca io sono uno di quelli che se prende una fregatura lo vuole sapere. Mi sono fatto certificare i km così se ci sono problemi ne risponde il venditore e ti assicuro che sono c.... amari per lui😉