Problemi chiusura portiere

Norri

Nuovo Alfista
25 Maggio 2021
14
5
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Hallo a tutti, ho da luglio una stelvio Veloce ti e da un mese circa fa qualche problema di serrare le porte come se la macchina non riconosce la chiave. Non lo fa sempre ma abbastanza spesso non con la chiave e non con il pulsante alla maniglia. Il strano e sollo che aprire non lo fa. Ho cambiato la batteria della chiave ma era sempre uguale al concessionario mi hanno detto che era la batteria della chiave ma quando la ho ritirata dopo lo primo stop lo faccieva dinuovo qualcuno di voi aveva anche questo problema? Chiedo qua perchè nella concessionaria sono molto lento a trovare li errori
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Se ti capita sempre negli stessi luoghi allora deve esserci qualche interferenza che va ad interferire sul normale funzionamento
 
lo pensavo anche io prima ma con il mio furgone nei stessi posti funziona, perché al inizio funzionava normalment, incominciava che quando denevo la chiave in tasca aprivo la macchina mi e volevo
 
Il cellulare non avevo con me, che in tasca facceva questi problemi dopo lo prendevo fuori e funzionava dopo non funzionava neanche cosi neanche con il pulsante della chiave dopo 5-10 prove mi serrava il bello è che per aprire non fa questo problema e poi il prossimo problema non lo fa sempre, cosi è difficile trovare il problema
 
lo pensavo anche io prima ma con il mio furgone nei stessi posti funziona, perché al inizio funzionava normalment, incominciava che quando denevo la chiave in tasca che non funzionava ( il cellulare non tenevo in tasca) prendevo la chiave fuori poi lo potevo serrare ma dopo succedeva che non funzionava neanche cosi anche se premevo il pusante sulla chiave ( lo ho provato anche con la chiave di scorta) il strano é che per aprire funziona se metto la mano alla porta. Molto strano. Il problema è che non la fa sempre cosi è difficile di trovare il problema. Pensavo che forse uno aveva gia questo problema.
Scusate avevo problema con la rete, adesso mi ha messo tutti i messaggi dentro. Scusate
 
lo pensavo anche io prima ma con il mio furgone nei stessi posti funziona, perché al inizio funzionava normalment, incominciava che quando denevo la chiave in tasca che non funzionava ( il cellulare non tenevo in tasca) prendevo la chiave fuori poi lo potevo serrare ma dopo succedeva che non funzionava neanche cosi anche se premevo il pusante sulla chiave ( lo ho provato anche con la chiave di scorta) il strano é che per aprire funziona se metto la mano alla porta. Molto strano. Il problema è che non la fa sempre cosi è difficile di trovare il problema. Pensavo che forse uno aveva gia questo problema.
Scusate avevo problema con la rete, adesso mi ha messo tutti i messaggi dentro. Scusate
Prova a sostituire la batteria della chiave, magari si sta scaricando. Altrimenti sono interferenze a cui magari la Stelvio è più sensibile del tuo furgone
 
le batterie ho già cambiato, ma le vostre lo fanno anche?
 
le batterie ho già cambiato, ma le vostre lo fanno anche?
Io ce l'ho da una settimana ma mi pare che funzioni alla perfezione. Solo una volta ho dovuto aprirla con la chiave perchè non aveva funzionato il keyless
 
Controllate che non rimanga bloccato in dentro il tastino sulla maniglia. É una cosa millimetrica.
Le prime Giulia uscite avevano tolleranze troppo ridotte e si incastrava.
Può darsi stia capitando anche con le Stelvio.
Sembra che la chiave non funzioni ma in realtà il tastino sempre premuto manda in tilt la chiusura/apertura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, lo dico al concessionario di controllarli. Grazie