2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Salve io invece da 1 settimana ho questo problema
Ho una giulietta sprint del 2015 ed ho installato da 1 anno atoto a6pro ed ha sempre funzionato benissimo, ma da una settimana sono già 3 volte che quando spengo la macchina e automaticamente si spegne atoto perche c'è l'ho sul sottochiave , incomincia a scoppiettare in tutte le 4 casse (fa un rumore come un disturbo elettronico tipo bass ) ma forte fino a quando non riaccendo e spengo il quadro.
Avete mai avuto questo problema?
 
Ciao risolto in poche parole invertendo i cavi funziona tutto alla grande …..
 
Buongiorno per la scatolina ctuar01 non fa cambiar la lingua nel senso imposto italiano ma dopo due secondi passa in ingelese
 
Buongiorno per la scatolina ctuar01 non fa cambiar la lingua nel senso imposto italiano ma dopo due secondi passa in ingelese
Anche a me ha fatto cosi ho risolto mettendola in tedesco e poi in italiano ed ha funzionato
Ciao risolto in poche parole invertendo i cavi funziona tutto alla grande …..
Invertendo rosso con giallo? Ma dopo perdi il sottochiave vero?
 
Scusate se sono o.t.ma una curiosità, che differenza c'è tra le atoto a6 pro e l A6 karlink?!?
 
Buongiorno a tutti, ho un'autoradio jf sound con ctuar01 collegata da un installatore. Purtroppo non riesco ad accedere ne ai settings della ctuar ne al DNA. Pur avendo visto che è un problema comune non sono riuscito a individuare una soluzione.
Qualcuno che è riuscito a risolvere può darmi una mano? Premetto che il resto (retrocamera, comandi al volante) funziona tutto.
 
Buongiorno a tutti, ho un'autoradio jf sound con ctuar01 collegata da un installatore. Purtroppo non riesco ad accedere ne ai settings della ctuar ne al DNA. Pur avendo visto che è un problema comune non sono riuscito a individuare una soluzione.
Qualcuno che è riuscito a risolvere può darmi una mano? Premetto che il resto (retrocamera, comandi al volante) funziona tutto.
Ciao, hai risolto? io ho il tuo stesso problema. Ho un autoradio xtrons, tutto funziona tranne che il settings della ctuar, non appare nulla se tengo premuto il tasto specifico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, hai risolto? io ho il tuo stesso problema. Ho un autoradio xtrons, tutto funziona tranne che il settings della ctuar, non appare nulla se tengo premuto il tasto specifico.
Purtroppo ancora no, sono quasi sicuro che sia un problema di collegamenti (deve aver invertito qualcosa l istallatore)
Purtroppo non ho avuto tempo di far intervenire, vedo appena posso con l'anno nuovo