156 ts Alti consumi sia a gas sia a benzina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alti consumi sia a gas sia a benzina

ok grazie mille
 
Re: Alti consumi sia a gas sia a benzina

ma nn puzza la macchina??? nn è che hai sfiati di gas da qualche parte!!!!
cmq cn la sonda lambda andata il consumo dovrebbe aumentare un po ma a me sembra impossibile che con il gas fai meno della metà rispetto alla benzina!!!!!
io ho un alfa 156 a gas e ti garantisco che i consumi sono milto simili alla benzina!!!!
tra gli 8 e gli 8,5 km\l
 
Re: Alti consumi sia a gas sia a benzina

allora il tubo che dicevo che era sospetto era un pochino lesionato. l'ho fatto camibiare ed ora sembra tutto ok
 
Re: Alti consumi sia a gas sia a benzina

io personalmente ti consiglio di comprarti una sonda lambda che costa circa 70e+ la mano d'opera e la trovi da smiraglia auto in vl. magna grecia qui a taranto visto che è uno dei tanti seri come accessori ricambi , per quanto riguarda le candele ti consiglio di comprarle su ebay che le trovi a 120e tutte e 8 dell'ngk in promozione , non andare all'alfa altrimenti ti tassano e spendi ben 250e se ovviamente hai qualche meccanico di conoscenza anche con 30e ti monta tutto altrimenti ti chiedono 80e anche se è un lavoro di 45 minuti calcolando che le 8 candele devi soltanto smontare le bobine e alzarle e poi svitarle con apposita chiave 19 quelle piccole e 21 quelle grosse visto che sono 4 a 4 punte e 4 al platino , per la sonda lambda si trova sotto l'auto , dovresti staccare il cavo dal vano cofano motore e poi con una 21 se non mi sbaglio svitare quella specie di "candela" che trovi vicino al catalizzatore..(questo sarebbe il lavoro da fare per farla andare bene la tua auto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alti consumi sia a gas sia a benzina

allora il tubo che dicevo che era sospetto era un pochino lesionato. l'ho fatto camibiare ed ora sembra tutto ok

Ottimo risolto ! Si chiude allora ... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.