Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

De tutto e de più, dipende se sono registrate. Comunque non ci vuole niente.. vi iscrivete al sito con una posta elettronica qualsiasi e il gioco è fatto...
Ok grazie, non lo sapevo. Ho fatto la prova con il numero di telaio e non risulta nulla. Ora vedo se riesco a recuperare anche la targa Austriaca...
Però per la mia esperienza, quantomeno su Giulia, dagli interni si vede se è schilometrata o meno.... io l'ho trattata meglio della mia ragazza e comunque l'usura degli interni dovuta ai km che ci ho fatto io è palese... Quella che aveva quando l'ho presa secondo me rispecchia palesemente i km...
 
Non è da escludere, però considera anche che nel settore gli interni vengono anche sostituiti o fatti trattare.. tanto poi ci vanno a recuperare tutto nel prezzo di vendita .
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ma guardate che chiunque può farlo, mica solo il povero @kormrider 🤣🤣...basta registrarsi sul sito di Save the car e magari scaricarsi un app tipo Scanner veicoli
Korm, metti su un'attività parallela: 30 euro e passi all'interessato tutto quello che trovi. Ovviamente tutto rigorosamente in black 😎
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Buongiorno io vi ripeto non sono esperto ma avevo un amico che siamo cresciuti insieme che faceva il carrozziere e mi diceva sempre se compri una macchina usata guarda se hanno svitato i bulloni cofano portiere se sono nuovi non ha avuto incidenti.
se cofano e parafanghi li hanno stuccati e riverniciati i bulloni sono ancora al loro posto: dipende da quant'era grave l'incidente: se è una bottarella dovresti comprarti uno di quegli spessimetri per misurare gli strati di vernice. Ma anche lì, se è una bottarella, è comunque solo cosmetica.
Per essere sicuro che non ci siano stati danni strutturali bisogna andarla a vedere sotto con uno che ha l'occhio, perché se è stata messa in dima, da sotto si dovrebbe vedere comunque, almeno uno esperto.

Io sono uno di quelli che se prende una fregatura lo vuole sapere perciò ho dato la targa a per controllare dato che lui riesce a farlo. Poi ho guardato le gomme due sono dot dello stesso anno della macchina e due sostituite. Capisco che sono piccoli dettagli ma messi insieme spero servono a qualcosa anche perché le fregature ci sono. Per ultimo mi sono fatto certificare i km sul contratto dal venditore e sono stato chiaro che se li aveva scaricati gli riportavo la macchina e mi doveva restituire tutti i soldi con gli interessi😅😅😅😅
Se hai preso una fregatura lo verrai a sapere, non temere... ma se in 18 mesi che ce l'hai non hai avuto problemi, forse dovresti darti una calmata. Praticamente dai per scontato che sia schilometrata solo perché l'hai presa usata: non è mica detto...
 
Buongiorno hai ragione però hai visto Kormrider quanti ne trova la fregatura è sempre dietro l'angolo 😅
 
Prendere un'auto usata e farsi tutte ste menate anche se l'auto non ha problemi è un po' esagerato...come sposarsi e poi avere mille dubbi sui vecchi fidanzati della moglie...ciò che conta è che la suddetta non ce li abbia dopo il matrimonio i fidanzati, esattamente come l'auto non deve dare rogne dopo che l'hai acquistata. Se va bene e non sei in officina ogni 3 giorni goditela e stai senz'pinzier'...
 
Prendere un'auto usata e farsi tutte ste menate anche se l'auto non ha problemi è un po' esagerato...come sposarsi e poi avere mille dubbi sui vecchi fidanzati della moglie...ciò che conta è che la suddetta non ce li abbia dopo il matrimonio i fidanzati, esattamente come l'auto non deve dare rogne dopo che l'hai acquistata. Se va bene e non sei in officina ogni 3 giorni goditela e stai senz'pinzier'...
Eh.... non è mica la stessa cosa. Nel caso della moglie è più facile perchè bisogna ricordarsi che....

lavada.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto