Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 180cv AT8 Executive Bianca MY2018 (FE)

Aggressiva!!!!bene bene...molto bene...
Ma prime impressioni di guida?

In una parola? Divertente.
È una gioia andare a lavoro o persino prenderla per commissioni/spesa.
È sempre una gioia guidarla.
Il problema è quando devo prendere l'altra vettura in famiglia e non sono più abituato a far le curve piano!
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Finalmente nuovi upgrade.
Cerchi GMP Drake 18" antracite lucido dark,
Simboli Alfa anteriori e posteriori in bianco e nero,
Protezioni bagagliaio in acciaio.
Ancora da montare, anche se già in garage, i particolari in alluminio degli interni, i dischi forati Zimmerman e le nuove pastiglie Brembo.
Pastiglie decisamente da dipingere!
 

Allegati

  • IMG20211009160951.jpg
    IMG20211009160951.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_20211009_161413.jpg
    IMG_20211009_161413.jpg
    996.3 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_20211009_161507.jpg
    IMG_20211009_161507.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_20211009_161549.jpg
    IMG_20211009_161549.jpg
    977.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG20211009160846.jpg
    IMG20211009160846.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 137
Finalmente nuovi upgrade.
Cerchi GMP Drake 18" antracite lucido dark,
Simboli Alfa anteriori e posteriori in bianco e nero,
Protezioni bagagliaio in acciaio.
Ancora da montare, anche se già in garage, i particolari in alluminio degli interni, i dischi forati Zimmerman e le nuove pastiglie Brembo.
Pastiglie decisamente da dipingere!
Volevo scrivere Pinze da dipingere, ma il colore è ancora in forse.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Franci7
Finalmente nuovi upgrade.
Cerchi GMP Drake 18" antracite lucido dark,
Simboli Alfa anteriori e posteriori in bianco e nero,
Protezioni bagagliaio in acciaio.
Ancora da montare, anche se già in garage, i particolari in alluminio degli interni, i dischi forati Zimmerman e le nuove pastiglie Brembo.
Pastiglie decisamente da dipingere!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Ultimo upgrade, ho voluto colorare la scritta della cover motore, ma non nel solito rosso, volevo qualcosa di leggermente diverso, tenendo presente il colore dell'esterno vettura e ho pensato che la scritta Alfa Romeo stesse meglio in bianco e ho aggiunto anche la bandiera italiana. Ho usato colori da modellismo Tamiya, considerati i migliori (e costosi). Il giorno dopo però ho avuto la malsana idea di aggiungere vernice trasparente lucida sulle scritte (con mascherature) e forse, poichè tale lucido aveva molti anni e poichè l'ho dato in garage con 10°C , mi ha rovinato il lavoro della sera prima, fatto in casa a 23°C, sciogliendo un po' le vernici :(
Cmq nel complesso, visto che è una cosa che si nota solo da vicino e che presumibilmente vedremo solo io e pochi meccanici, può andar bene....finchè non mi verrà voglia di ritoccare il tutto!
 

Allegati

  • Prova.jpg
    Prova.jpg
    881.9 KB · Visualizzazioni: 118
  • 2.jpg
    2.jpg
    873.7 KB · Visualizzazioni: 122
Ultimo upgrade, ho voluto colorare la scritta della cover motore, ma non nel solito rosso, volevo qualcosa di leggermente diverso, tenendo presente il colore dell'esterno vettura e ho pensato che la scritta Alfa Romeo stesse meglio in bianco e ho aggiunto anche la bandiera italiana. Ho usato colori da modellismo Tamiya, considerati i migliori (e costosi). Il giorno dopo però ho avuto la malsana idea di aggiungere vernice trasparente lucida sulle scritte (con mascherature) e forse, poichè tale lucido aveva molti anni e poichè l'ho dato in garage con 10°C , mi ha rovinato il lavoro della sera prima, fatto in casa a 23°C, sciogliendo un po' le vernici :(
Cmq nel complesso, visto che è una cosa che si nota solo da vicino e che presumibilmente vedremo solo io e pochi meccanici, può andar bene....finchè non mi verrà voglia di ritoccare il tutto!
Complimenti...
 
  • Like
Reactions: Marcello77
non è questione di temperatura
il trasparente è acrilico. i colori che hai usato dovrebbero essere a smalto. il solvente presente nel trasparente ha sciolto un pò la vernice a smalto
 
Concordo con la diagnosi al 100%, peccato che in teoria il traparente (sempre Tamiya), fosse fatto appositamente per quei colori, come richiesto al negoziante di uno dei pochi negozi fisici di modellismo rimasti sul territorio (a Bologna)!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo con la diagnosi al 100%, peccato che in teoria il traparente (sempre Tamiya), fosse fatto appositamente per quei colori, come richiesto al negoziante di uno dei pochi negozi fisici di modellismo rimasti sul territorio (a Bologna)!
94th Squadron?.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto