AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

no, non c'è nulla, almeno su appstore.
 
Buongiorno a tutti !

Sperando di creare una rilevazione utile agli utilizzatori (e allo sviluppatore) di AlfaDPF PRO, ho creato un sondaggio per verificare a quanti l'applicazione si disconnette dopo un pò o NON si disconnette mai e con quali OBD.

Il link al sodaggio è il seguente


ogni eventuale modifica o suggerimento è ben accetto !

Grazie
 
Buongiorno a tutti !

Sperando di creare una rilevazione utile agli utilizzatori (e allo sviluppatore) di AlfaDPF PRO, ho creato un sondaggio per verificare a quanti l'applicazione si disconnette dopo un pò o NON si disconnette mai e con quali OBD.

Il link al sodaggio è il seguente


ogni eventuale modifica o suggerimento è ben accetto !

Grazie
Non è troppo generico? Ci sono svariati modelli in entrambi.
 
Non è troppo generico? Ci sono svariati modelli in entrambi.
Forse troppo restrittivo ? Ho messo i due modelli che mi sembrano i più utilizzati, ovvio che le varianti colore o modello della stessa marca non fanno testo in questo momento. Se vi sono altre marche significativamente utilizzate, segnalatelo che aggiorniamo. Grazie
 
Ciao. La app come ho già scritto è bellissima e utilissima. Io sto provando la lite abbinata all'obdlink lx.
Da ieri sto avendo qualche problemino (sia versione 1.03 che 1.04).
Mi capita il piú delle volte che la app non si riesca a connettere con l'obd, e nello stesso istante in macchina si accendono le spie segnalando malfunzionamento del dtc, del sistema di monitoraggio della pressione pneumatici e dell'assistenza alla partenza in salita.
Chiudendo la app, spegnendo la macchina e riaccendendola, tutte queste anomalie svaniscono (il piú delle volte ripresentandosi al successivo tentativo di collegamento con l'app).
Ho pensato a qualche problema dell'obd, ma con la sua app dedicata funziona benissimo.
Da cosa puó dipendere?
Ciao e grazie
È successo anche a me oggi, si sono accese tutte lw spie possibili e immaginabili e l’auto mi è andata in protezione. Sono dovuto andare di corsa dal meccanico (erano le 17.40) per farmi resettare tutti gli errori, saranno stati una ventina…
 
Io uso KONWEI OBD Bluetooth costa meno e funziona bene
 
  • Like
Reactions: Snake87
Pubblicità - Continua a leggere sotto