Bluetooth di serie + Pulsantiera sul console centrale

ehgavioli

Nuovo Alfista
15 Aprile 2021
1
1
1
Regione
Veneto
Alfa
GT
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato da poco una GT V6, e dopo aver richiesto il certificato di origine, ho scoperto che l'autoradio è stato cambiato (Originalmente aveva un connect nav, ma ora ha l'autoradio originale 1 dim).

La mia macchina è del 2006, quindi l'ultima serie.

Sul mobiletto centrale c'è una pulsantiera per i comandi telefonici (Codice pezzo 156059658, la foto sotto è della pulsantiera smontata. Va montata sul supporto 156059813).
1618476618652.png
1618476922727.png


Questa pulsantiera viene montata al posto della vecchina pulsantiera ASR + serbatoio (Su questa versione è già spostata di fianco gli istrumenti).

Vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi ha qualche informazione in più sul questo sistema bluetooth.
Dato che l'autoradio è stato cambiato, attualmente il sistema non funziona sulla mia macchina, ma mi piacerebbe riattivarlo, e quindi vorrei sapere se c'era anche una centralina dedicata per questo bluetooth, e se si, dove si trova, così magari inizio ad indagare se è ancora presente sulla macchina oppure se l'hanno rimossa.

Vi ringrazio dell'aiuto!

Abbracci
 
  • Like
Reactions: Slid
Ciao, anche io ho un'Alfa GT solo Q2 e ho trovato su internet che stai risolvendo lo stesso problema con 156059658. Posso sapere come hai risolto? Ho una radio 1Din originale con questo controllo del telefono. Sfortunatamente, i diodi sul modulo HF non mi si accendono. Vorrei iniziarlo, per favore chiedi se hai progressi. Mi scuso per la lingua, vengo dalla Repubblica Ceca.