Aiuto per un progetto 156

Ho avuto vostra stessa idea dall'inizio, ma ho provato a mantenere le mie speranze in su nel caso qualcuno fuori là può riuscire a farlo!! Non avete un'idea quanto questa realmente lo rovescia, perché anche se ho saputo era vicino ad impossibile, io ancora ha continuato a sognare che potrebbe essere possibile.

Provate a non ridere prego di questo domanda, ma pensate sui 159 un po'più grandi, esso sareste possibili?? Mettendo un V8 significo. So che non è quella differenza grande dal 156's, ma è degno chiedere, no?

Così penso che l'unica soluzione debba mettere il V6 più grande possibile. Pompila ai relativi estremi e veda come esso maniglie. Ribelle, potete domandare ai vostri compagni a AR se hanno qualunque V6 disponibile per la vendita?? O forse chiunque sa con un motore di AR V6 156?

La gente che ho venuto a contatto di dentro qui è realmente piacevole!! Signori perfetti!! Ringraziamenti dal cuore a tutti voi!! E come sempre, scusi prego il mio Italiano.
 
Re: muso 159 su 156

ciao...che cosa avevi in mente ezattamente...io sono imbarkato su un projeto che sta per tranformare 3 156, e una di loro in un muso 159...ma il mio italiano e orribile...
 
Sto cercando un V6 3.7L da AlfaRomeo (opure un V6 piu grande), ma quello che unico sto trovando provengo da Autodelta... questo significa che AR non ha prodotto mai un V6 3.7L? solamente la 3.2L? io non sono un fan del turbo, e preferiro il "super-charger" (non so che ditelo in Italiano, spero che mi capite)...avete mai consciuto qualch uno che ha installato un super charger in un motore AR?
 
Re: muso 159 su 156

si una esiste già ho diverse foto..è qui in lombardia.
 
Re: muso 159 su 156

non puoi postarle??sarei molto incuriosito di vedere come sta'
 
Re: muso 159 su 156

si, di a112feni e fuori di questo mondo!! a112feni ho conoscenza di qualchuna che la fatta perfettamente...lunica cosa che non ho piacuto su quel muso 159, e lo spoiler di fronte...e un pocino come qeulle macchine sul giocho Need For Speed.

Ciao Feni!! Sono ancora mettendo tutte le pezzi in ordine prima di contattarti per fare una giornata...ho saputo con un mezzo di transporto molto piu facile per venire da Malta. Quando ho tutto sistemato, ti mando un deposito (sto anche cerchando un "negozio" per comprare tutto quello che o bisogno, perche ho ricevuto qualche sponsor nella ultima settimana)

Ciao
 
Ciao Alex,

il V6 Alfa Romeo più grosso che esiste è il 3.2 ...

In quanto al V8 io (e non solo) penso che nel vano della 159 ci entrerrebbe, ma a quel punto si tratta di un motore Ferrari/Maserati.
 
Re: muso 159 su 156

ok tyx 156 quando vuoi hai i miei contatti..

x le foto 156-159 te le mando via mail clundestino,ti ho spedito prima i pezzi del kit autodelta..
 
ciao Tibe...hai qualche idea di qualchuna che vende questi motori (maserati/ferrari) ... preferibilmente, qualche sito internet, opure numero telefonico? Grazzie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: muso 159 su 156

grazie bello ho ricevuto il tutto e per giugno facciamo il lavoro