Cerchi 19"

Ovviamente in base alla spesa conviene prenderlo nuovi, in realtà quello con la botta lo dovrebbero sistemare senza dover riverniciare, mentre l'altro ha un segno perché ho preso un sasso in montagna con il bordo del cerchio, quindi va anche riempito....se non sbaglio i miei non sono diamantati, almeno non mi sembra, sono leggermente bruniti...
 
Ho letto che in molti in questa discussione hanno parlato dei psw dubai, qualcuno li ha?
Ho paura sull'affidabilità, essendo cerchi aftermarket e non originali e non vorrei piegare un cerchio dopo 6 mesi
 
Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!
Ciao io ho la 160
Con cerchi 225/ 40 /19
255/35/19 e vanno benissimo
Adesso ho montato termiche 225/50/17
 
Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!
 

Allegati

  • IMG_20210715_195813.jpg
    IMG_20210715_195813.jpg
    739.6 KB · Visualizzazioni: 190
Buongiorno ragazzi!!! A breve vorrei acquistare i cerchi da 19 in specifico i wsp 258 qualcuno di voi mi può confermare che i coprimozzi posso montare i miei originali??!
 
Buon giorno gente, vorrei metter i cerchi da 19 a petalo sulla mia giulia, sapete che gomme montano i cerchi 9x19 et34 ? Potrei mettere le gomme 225/40 o 255/35 ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto