Consiglio acquisto

Nel preventivo consegnatomi, a determinare il prezzo iniziale (poi molto scontato) c'e' la voce di costo della immatricolazione dalla spagna...se la fanno loro dovrebbero assumersenela responsabilita'...
C' e l'ha e ne l' ha fatta vedere
 
Lungaggini burocratische a parte, per il resto non cambia nulla .
 
Nel preventivo consegnatomi, a determinare il prezzo iniziale (poi molto scontato) c'e' la voce di costo della immatricolazione dalla spagna...se la fanno loro dovrebbero assumersenela responsabilita'...
C' e l'ha e ne l' ha fatta vedere
Io ti consiglio il nuovo con garanzia e garanzia che i km non sono scalati. Leggi anche i vari guasti che hanno le stelvio.
 
Buongiorno a tutti.
Non sono esperto di alfa ma vorrei comprare una Stelvio.
In questo momento mi hanno proposto, sostanzialmente allo stesso prezzo, queste due opzioni:
nuova My 2022 2.2. Td 160cv RWD SPRINT;
usata My 2020 2.2. Td 190 cv AWD Q4 SPRINT (20.000 km circa)
Quanto ad accessori sembrano entrambe molto complete. Esteticamente mi piacciono entrambe (anche se non ho ancira capito se my 2022 sara' un po' differente)
Qualcuno puo' consigliarmi sulla scelta?
Grazie
Personalmente andrei sul modello 190 cv Q4, se non la prendi tu fammi sapere che io stò cercandone una, sperando di non sentire i soliti prezzi iper rialzati.
Negli ultimi 5-6 giorni ho visto auto in vendita da settembre crescere fino a 2000 euro e soprattutto obbligarti a fare finanziamenti per avere l'auto.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente andrei sul modello 190 cv Q4, se non la prendi tu fammi sapere che io stò cercandone una, sperando di non sentire i soliti prezzi iper rialzati.
Negli ultimi 5-6 giorni ho visto auto in vendita da settembre crescere fino a 2000 euro e soprattutto obbligarti a fare finanziamenti per avere l'auto.
Grazie.
In questo caso manderei a fan...lo il venditore e la lascerei al solito colion..e che per far finta di essere ricco viene fregato.