Motore in recovery

..Be allora se non va più in recovery con mappa originale sei sulla strada giusta per capire cosa ha l'auto.
Ma come fai a costatare che l'auto non ha più i CV che aveva? da cosa lo deduci, ? dacci qualche altro indizio per capire.
 
è un problema di mappa.. evidentemente qlc parametro è stato modificato troppo.. probabile quello del carburante
 
  • Like
Reactions: sime
..Be allora se non va più in recovery con mappa originale sei sulla strada giusta per capire cosa ha l'auto.
Ma come fai a costatare che l'auto non ha più i CV che aveva? da cosa lo deduci, ? dacci qualche altro indizio per capire.
Sembra come tappata. Non so se mi sono spiegato. Sopra i 3000 giri non sale e la turbina cmq a tratti alterni gira bene. U9 ho pensato agli ignettori, ma il motore ad orecchio gira bene
è un problema di mappa.. evidentemente qlc parametro è stato modificato troppo.. probabile quello del carburante
Ora la centralina è quella originale ormai.
 
Sembra come tappata. Non so se mi sono spiegato. Sopra i 3000 giri non sale e la turbina cmq a tratti alterni gira bene. U9 ho pensato agli ignettori, ma il motore ad orecchio gira bene

Ora la centralina è quella originale ormai.
era una mappa troppo spinta... puoi fartene mettere una più soft...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come non ha i dati originali?
"Ora la centralina è quella originale ormai." lo hai scritto tu mica io
...ecco

ecco, appunto.. sai dove ricercare il guasto. Più di così...
Si, infatti, ma mi chiedo dove far intervenire il meccanico per limitare la spesa.
come non ha i dati originali?
"Ora la centralina è quella originale ormai." lo hai scritto tu mica io
Ho scritto che ha i dati originali