Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Si vedono tutti gli indicatori solo da Giulietta 2016 in poi con body computer fw. 2.16+. Molto probabilmente dipende o dalla versione del fw o dalla connessione alla linea can che potrebbe essere su altri contatti diversi sul body.
Io ho una Giulietta MY2014 e non vedo molti indicatori...
Basta un "semplice" aggiornamento Firmware per vedere tutto o andrebbe cambiato il Body Computer?
 
Io ho una Giulietta MY2014 e non vedo molti indicatori...
Basta un "semplice" aggiornamento Firmware per vedere tutto o andrebbe cambiato il Body Computer?
Sono andato in Alfa e oltre al 2.13 non ricevono autorizzazione dai server per le 2014. Credo che serve almeno il 2.16 purtroppo, che è il fw che ho verificato funzionante su una 2016.
 
I valori predefiniti sono 57-DC, 74-09,123-17,112-00?, 115-12,117-10.
 
Sono andato in Alfa e oltre al 2.13 non ricevono autorizzazione dai server per le 2014. Credo che serve almeno il 2.16 purtroppo, che è il fw che ho verificato funzionante su una 2016.
ciao, ma in alfa su tua richiesta ti possono aggiornare il SW del body?
 
ciao, ma in alfa su tua richiesta ti possono aggiornare il SW del body?
Si collegano con il witech al sito Alfa e ti aggiornano il body secondo quanto proposto dal sito. Non possono aggiornare un fw diverso da quello proposto dal sito ufficiale secondo il tuo vin.
 
Si collegano con il witech al sito Alfa e ti aggiornano il body secondo quanto proposto dal sito. Non possono aggiornare un fw diverso da quello proposto dal sito ufficiale secondo il tuo vin.
il problema, è sempre quello, che se non hai difetti, non puoi pretendere di andare in alfa e chiedere cosi' per sport, di fare l'aggiornamento del SW del BC, cosa si potrebbe dire secondo te?
 
il problema, è sempre quello, che se non hai difetti, non puoi pretendere di andare in alfa e chiedere cosi' per sport, di fare l'aggiornamento del SW del BC, cosa si potrebbe dire secondo te?
Io dal 2.05 sono passato al 2.13 e mi hanno aggiornato su mia richiesta verificando se erano disponibili aggiornamenti. Pagato 30 euro e mi hanno appunto aggiornato al fw disponibile per il mio vin. Altro non credo si possa fare.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Γεια, δώστε μου τις λεπτομέρειες από ποια ακίδα της υποδοχής USB / SD σε ποια ακίδα του Harman vp4 τρέχει ένα νέο καλώδιο;
Could we have photo and detailed instructions for this please? Sorry for my English…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto