Alfa Romeo Stelvio 2.2 Mjtd 210 Cv Q4 Grigio Vesuvio MY2020 (Vc)

Splendida.....complimenti
 
  • Like
Reactions: Nimbus
Ottimo acquisto
 
  • Like
Reactions: Nimbus
Grazie, spero arrivi presto hanno riscontrato un problema sulle memorie di regolazione dei sedili e ci vorrà qualche giorno in più per sistemarla :(
Almeno vuol dire che la stanno controllando bene
 
10 giorni e purtroppo non molti km, ma le sensazioni sono bellissime, sempre più contento di aver scelto gli interni rossi.

L'unico problema è che non riesco a far partire Android auto.
 
Molto bella, complimenti per l' ottima scelta !
 
  • Like
Reactions: Nimbus
Ciao a tutti, finalmente posso postare le prime foto della mia Stelvio, arrivata oggi al mio concessionario. Ora deve fare un tagliando e se tutto è ok settimana prossima la porto a casa.

È una MY2020 con 20000km e gli interni sono in ottimo stato, solo nessuno sa dirmi di che allestimento si tratta, dai documenti c'è scritto solo Edition. Visualizza allegato 230634Visualizza allegato 230635Visualizza allegato 230636
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vercelli!

Comunque primo mese e circa 1000km percorsi, devo dire che l'auto è fantastica, proprio una bella guida anche se non ho certo il piede pesante io. innamorato degli interni e della comodità. Il lato infotainment nonostante sia quello aggiornato rimane un pò deludente, comandi vocali arretrati schermino centrale che potrebbe avere più funzionalità, problemi con android auto, e anche l'accesso agli ADAS non è cosi intuitivo come su altre auto che ho provato. Niente che mi faccia pentire della scelta sia chiaro ma si poteva fare meglio senza grossi sforzi credo.

Sul lato consumi siamo in linea anche se speravo qualcosa meglio, 8L/100Km, su alcune riviste si parlava di 7 ma è anche dovuto al fatto che specialmente la prima settimana ho fatto numerosi piccoli spostamenti in paese che hanno alzato la media.