Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Scusami mi sono espresso male intendevo, quell'operazione come è possibile farla?
Come ti ho scritto. Vai da una rete ufficiale AR e gli fai abilitare le APPS. Facile.
 
Devi solo far abilitare da MES il nodo APP, riallinea e tutto fatto.

Io il LIVE su NAV non ' l'ho mai visto...
Pensavo qualcosa che non conoscevo ma questo lo avevo gia fatto montando aftermarket l'Uconnect 6.5 live e purtroppo non ho tutti gli indicatori perchè la mia è una 2014. Fatto con il programma AlfaOBD e interfaccia elm327. Il servizio live nativo è gratuito ma con scadenza (mi pare 4 anni) e a quanto pare non hanno più intenzione di mantenerlo dopo che scadranno gli ultimi live attivati. Quindi credo non oltre fine 2022.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pensavo qualcosa che non conoscevo ma questo lo avevo gia fatto montando aftermarket l'Uconnect 6.5 live e purtroppo non ho tutti gli indicatori perchè la mia è una 2014. Fatto con il programma AlfaOBD e interfaccia elm327. Il servizio live nativo è gratuito ma con scadenza (mi pare 4 anni) e a quanto pare non hanno più intenzione di mantenerlo dopo che scadranno gli ultimi live attivati. Quindi credo non oltre fine 2022.
Ah bene! Poca serietà da parte di Alfa. Pubblicizzano una cosa e poi la tolgono. colpa di FCA che vuole ridurre i costi ? Ecco perché il mio Uconnect dice 31/12/2022. Grazie
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ah bene! Poca serietà da parte di Alfa. Pubblicizzano una cosa e poi la tolgono. colpa di FCA che vuole ridurre i costi ? Ecco perché il mio Uconnect dice 31/12/2022. Grazie
Tu pensa che a me non lo hanno attivato neppure per questi ultimi due anni...
 
Quindi dal 2023 non avremo più aggiornamenti traffico/autovelox sulle mappe?
 
Quindi dal 2023 non avremo più aggiornamenti traffico/autovelox sulle mappe?

Non credo...a me senza Uconnect, velox, Tred ed incidenti/cantieri vengono segnalati...
Il servizio TOMTOM LIVE permette solo di segnalare ingorghi, cantieri o postazioni mobili (ma mai a livello di Waze/Gmaps), la procedura per eseguire la segnalazione è macchinosa ed è un rischio per la circolazione stradale.

Semafori controllati, postazioni fisse e mobili oltre che sorpassometri e località pericolose vengono inseriti come POI durante l'aggiornamento mappe.
È possibile visualizzare anche il traffico tramite il ricevitore TMC PRO (che non è connesso ad internet come i servizi LIVE ma tramite GPS/radio, un pò come avviene per il servizio Onda Verde).
 
  • Like
Reactions: Ro60
salve ragazzi sono un possessore di una giulietta my14 con uconnect 6.5 con i parametri che vedete in foto, vorrei aggiornare le mappe visto che le ho ferme al 2014 ma leggendo i commenti ho visto che rispetto al primo post pubblicato al 2018 sono stati aggiunte mappe ancora più aggiornate e volevo sapere se potete aiutarmi a trovarle grazie magari postandomi il link e se una volta aggiornate le mappe se posso andare ad aggiornare il firmware alla 18 o versioni successive.. grazie :)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-12-20 at 14.59.23.jpeg
    WhatsApp Image 2021-12-20 at 14.59.23.jpeg
    152 KB · Visualizzazioni: 118
  • WhatsApp Image 2021-12-20 at 14.59.23.jpeg
    WhatsApp Image 2021-12-20 at 14.59.23.jpeg
    152 KB · Visualizzazioni: 120
salve ragazzi sono un possessore di una giulietta my14 con uconnect 6.5 con i parametri che vedete in foto, vorrei aggiornare le mappe visto che le ho ferme al 2014 ma leggendo i commenti ho visto che rispetto al primo post pubblicato al 2018 sono stati aggiunte mappe ancora più aggiornate e volevo sapere se potete aiutarmi a trovarle grazie magari postandomi il link e se una volta aggiornate le mappe se posso andare ad aggiornare il firmware alla 18 o versioni successive.. grazie :)
Non aggiornare oltre fw 17.07.55 se vuoi aggiornare la mappe in autonomia. Nel primo messaggio dì questa discussione trovi informazioni e il link mega per scaricare le mappe. Le ultime sono le 2020Q4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non aggiornare oltre fw 17.07.55 se vuoi aggiornare la mappe in autonomia. Nel primo messaggio dì questa discussione trovi informazioni e il link mega per scaricare le mappe. Le ultime sono le 2020Q4.
Ciao ho aggiornato con la cartella d 2021v1 solamente la mappa Dell Italia e mi da 2020q2 come mai?? Devo mettere quella dell Europa per avere 2020q4? Perché altrimenti non lo trovo se puoi mi dai il link grazie 🙏 🙏 😊