Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao ho aggiornato con la cartella d 2021v1 solamente la mappa Dell Italia e mi da 2020q2 come mai?? Devo mettere quella dell Europa per avere 2020q4? Perché altrimenti non lo trovo se puoi mi dai il link grazie 🙏 🙏 😊
Ho sbagliato io in effetti le ultime mappe custom sono tutte 2020Q2.
 
Ho provato ad aggiorna la mappa Europa e mi rimane in attivazione navigazione in corso.. Ho provato a reinstallare quella Italia ma è lo stesso...che posso fare per riportare tutto alla normalità ?
 
Ho provato ad aggiorna la mappa Europa e mi rimane in attivazione navigazione in corso.. Ho provato a reinstallare quella Italia ma è lo stesso...che posso fare per riportare tutto alla normalità ?
Non hai aggiornato il fw vero? sei sempre sul 17.07.55? Se si riprova con solo Italia.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha l'aggiornamento delle mappe 2022 per Uconnect 6.5 Giulietta? Prima vedevo che qualcuno le pubblicava su Mega, adesso non ci sono e non ne trovo. Grazie mille.
 
Aggiornamenti mappe custom le trovi solo su mega se disponibili.
 
  • Like
Reactions: DOZ
buongiorno a tutti.
Seguivo il furum da non registrato.
Ho aggiornato il Software 17.07.55 tutto ok.
Volevo chiedere quale pacchetto di mappe e più indicato ? Che avete già provato che non dà nessun problema con questo Software 17.07.55
poi volevo sapere a cosa serve la versione fix (D2019v2 MapDB Version Fix)
aggiornato mappe D2019v2 tutto come descritto, spengo l'auto per 1 ora, metto il navigatore e ogni volta lo trovo in una posizione diversa da dove sono con il puntatore che si muove a scatti e rimane sempre nello ste punto
allego file fs
Grazie attendo vostre.
 

Allegati

  • diskfree.txt
    880 bytes · Visualizzazioni: 70
  • fs-mmc0-2019v2_Italy.txt
    363.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • fs-mmc0-before.txt
    363.4 KB · Visualizzazioni: 53
Le ultime mappe custom sono le 2021v1 (2020Q2) metti quelle che sono le ultime disponibili adesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto