Sensori anteriori suonano senza ostacoli

L'altro giorno è successa anche a me una cosa simile.

Subito dopo aver lavato la Giulia alle lance, i sensori di parcheggio anteriori anno cominciato ad attivarsi senza nessun motivo.

Ho subito pensato all'acqua e, infatti, dopo una decina di minuti, quando, immagino, si saranno asciugati, hanno ricominciato a funzionare correttamente.

È mai successo a qualcuno?
 
vi faccio una domanda, voi che avete problemi con i sensori all'anteriore, avete provato a verificare se sono inseriti ben saldi nelle loro sedi, oppure se con delle vibrazioni causate dal motore, possano anch'essi vibrare nelle loro sedi sulla griglia?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi faccio una domanda, voi che avete problemi con i sensori all'anteriore, avete provato a verificare se sono inseriti ben saldi nelle loro sedi, oppure se con delle vibrazioni causate dal motore, possano anch'essi vibrare nelle loro sedi sulla griglia?
Ho provato a verificare la solidità dell'assemblaggio dei sensori anteriori e non ho risocntrato problemi.
Come ho già descritto precedentemente, il problema sulla mia Giulia è sparito da quando ho montato il portatarga italiano.