Confronto con la concorrenza

Buongiorno Alfisti sono mesi che seguo questa discussione, ma alla fine sempre delle stesse cose si parla.
La Giulia è chiaramente la macchina migliore per guidabilità ma gli mancano alcune cosette che alla gente normale piacciono, quindi vende poco. Oltre a mancare un po' di varianti sia di motori, accessori, modelli e allestimenti.
Sta di fatto che è per pochi buon gustai.
Quindi se volevano vendere 400k all'anno di Alfa Romeo, purtroppo hanno fallito.
Licenziamo chi non è stato in grado e si ricomincia a fare modelli. Ha già dimenticavo, nel frattempo ci hanno svenduto ai Francesi quindi si sono allungati i tempi su tutto (purtroppo ci sta, non è facile gestire una operazione del genere in poco tempo), nel frattempo il tempo va e Alfa vende 2 modelli, o svende. Confido nel nuovo per una migliore gestione del marchio. SPERIAMO
 
  • Like
Reactions: amati35
Buongiorno Alfisti sono mesi che seguo questa discussione, ma alla fine sempre delle stesse cose si parla.
La Giulia è chiaramente la macchina migliore per guidabilità ma gli mancano alcune cosette che alla gente normale piacciono, quindi vende poco. Oltre a mancare un po' di varianti sia di motori, accessori, modelli e allestimenti.
Sta di fatto che è per pochi buon gustai.
Quindi se volevano vendere 400k all'anno di Alfa Romeo, purtroppo hanno fallito.
Licenziamo chi non è stato in grado e si ricomincia a fare modelli. Ha già dimenticavo, nel frattempo ci hanno svenduto ai Francesi quindi si sono allungati i tempi su tutto (purtroppo ci sta, non è facile gestire una operazione del genere in poco tempo), nel frattempo il tempo va e Alfa vende 2 modelli, o svende. Confido nel nuovo per una migliore gestione del marchio. SPERIAMO
Come ho gia' scritto in passato, personalmente non intendo essere azionista di Stellantis, bensi' cliente.

Quindi, sui bilanci aziendali o sulle prospettive di redditivita' di questi ultimi, , si apra pure una discussione ad hoc e saro' lieto di parteciparvi .

L' importante ( per Alfa Romeo ) e' che esistano quei pochi che la stimano come la stimiamo noi e che le consentano economicamente di proseguire nel cammino iniziato di costruire auto di qualita' superiore.

Io sono sempre orgogliosissimo di parcheggiare le mie in un piazzale di oltre 150 auto tedesche di tutti i colori e ogni volta che qualcuno ci passa davanti si sofferma ad ammirarle.

Anche se sono le uniche: ma non e' un male, anzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di tutti i colori no … dove lavoro io le auto tedesche sono grigie con le diverse sfumature , bianche e qualche nero . L’unica blu Misano è la mia è qualche giulietta rossa.
Manco tanta fantasia nei colori sti crucchi , almeno i francesi si lanciano di più