Lamentele Pubblicità invasiva

Concordo, ma essendo questo l'unico forum a cui sono iscritto, pensavo fosse normale... confermo che appare spesso e subito dopo anche se lo chiudi dalla X, ed è una gran rottura di ⚾🥎!!!!
 
Ciao a tutti dal 24 è stata fatta una modifica e chiusa la X una volta non dovrebbe più apparire, fatemi sapere.
 
Concordo, ma essendo questo l'unico forum a cui sono iscritto, pensavo fosse normale... confermo che appare spesso e subito dopo anche se lo chiudi dalla X, ed è una gran rottura di ⚾🥎!!!!
Per questo ti basta sottoscrive l'abbonamento Premium Quadrifoglio Verde.
Pubblicità a zero.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
A nessuno di voi sulla parte bassa della pagina si apre una pubblicità che occupa un terzo dello schermo e copre quello che scrivete/leggete? E a volte blocca il sito e bisogna uscire e rientrare. Io uso l'app da un note 10 plus ma è veramente fastidiosa e rende molto difficile l'utilizzo del sito... poi a volte fa sparire la tastiera mentre scrivi e ti ritrovi, involontariamente, a cliccarci sopra... e appare spessissimo
Grazie
Ciao
io devo ringraziare la pubblicità invasiva almeno standomi sui maroni, non acquisto quei prodotti e inoltre come qui avete detto è di disturbo e non gradita quindi aumenta la volontà di screditare quei prodotti con amici e conoscenti. Se non compriamo quei prodotti magari falliscono e quindi smettono di fare pubblicità. Qualcuno dice che però ci rimettono i lavoratori. Però se sono amministrati da gentuccia è normale che debbano fare pubblicità per far conoscere il prodotto. Un ottimo prodotto si vende da solo e non ha bisogno di pubblicità ma solo del passaparola. Anche questo forum è un ottimo passaparola per capire se acquistare o meno un alfaromeo.
 
Effettivamente cliccando sulla X non appare più il box pubblicitario, basta restare sulla pagina, perchè se apri un'altra pagina riappare....
ogni pagina che si apre appare, e basta cliccare sulla X per stare "tranquilli" che non riappare
Intervento in questa discussione SOLO per INFO e non per polemica.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
cioè di cosa si tratta?
non è che si cade dalla padella nella brace?
e poi opera vpn non serve solamente sui dispositivi portatili?
in tal caso il rompimento di balle resterebbe quando ti colleghi von il vecchio caro PC
Mario55
 
È incredibile la pubblicità che non si elimina neanche cliccando.
"Informativa " che appare sempre...
Si può fare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provate con altri browser e filtri io ho fatto così e è sparita tt la pubblicità…
 
  • Like
Reactions: kormrider