Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI 240cv - TCT - Quadrifoglio Verde - 2016 - Rosso Alfa - PV

20200902_143806.jpg
20200902_143737.jpg
Sono tornato in Lombardia e ieri notte prima corsa notturna con la mia bimba! Ho cambiato casa e anche lei e siamo entrambi felici io ho una casa più grande e lei un garage più grande!
Sono strafelice di essere di nuovo con lei! Ma allo stesso tempo non pensavo che mi mancasse già così tanto la mia 500!
 
E' un gran mezzo AZ!!!
Io l'ho venduta e la rimpiango tantissimo, che belva che era!
E quei sedili...non riesco a togliermeli dalla mente..troppo fighi!!!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Bellissima!:oops:

PS: Ma entra tutta nel garage? o_O:p
 
  • Like
Reactions: Gascan
E' un gran mezzo AZ!!!
Io l'ho venduta e la rimpiango tantissimo, che belva che era!
E quei sedili...non riesco a togliermeli dalla mente..troppo fighi!!!
Lo so Gascan sono sempre più felice che sia entrata nella mia vita! Mi sto divertendo tantissimo!!!!

Bellissima!:oops:

PS: Ma entra tutta nel garage? o_O:p
Grazie!!! Ahahah questo garage è enorme in confronto a quello che avevo prima! Qui posso scendere senza alcuna fatica posso girararci attorno e davanti e dietro sopratutto ho un sacco di spazio! Finalmente mi farò i tagliandi e le altre piccole manutenzioni da solo!!!
 
Nell attesa di poter fare foto con qualche bel paesaggio come sfondo....
20210113_001743.jpg
20210113_001821.jpg


... è quasi un anno che è con me e mi appresto a fare il primo tagliando... ho percorso quasi 7000 km... tutti super emozionanti... la amo alla follia
 
Sono i miei primi giorni d inverno in montagna della mia vita... pensavo di poter testare le invernali a dovere ma in pratica ci sono temperature anomale per il periodo e ha nevicato solo una mattina ma hanno subito spazzato la strada... quindi niente test vero
In compenso queste invernali sull asciutto e sul bagnato sono top... non saranno mai come le estive ma me le fanno rimpiangere meno rispetto alle precedenti invernali che avevo!
20211229_111640.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono i miei primi giorni d inverno in montagna della mia vita... pensavo di poter testare le invernali a dovere ma in pratica ci sono temperature anomale per il periodo e ha nevicato solo una mattina ma hanno subito spazzato la strada... quindi niente test vero
In compenso queste invernali sull asciutto e sul bagnato sono top... non saranno mai come le estive ma me le fanno rimpiangere meno rispetto alle precedenti invernali che avevo!
Visualizza allegato 231284
Sempre stupenda la Qv rossa 😍. Scommetto ti sia divertito su queste strade.
 
  • Like
Reactions: az88pv