Mappatura Giulia veloce benzina

anche a me stessa cosa
180 cv diesel mauale del 2016
rullata 151 cv (causa aggiornamento software)
rimappata 228 cv
già in programma di abbassare tra un mesetto per ridurre la coppia (ora a 509nm la portiamo a 430nm e arriviamo
attorno ai 205-210cv)
 

Allegati

  • IMG_5952.JPG
    IMG_5952.JPG
    279.6 KB · Visualizzazioni: 132
anche a me stessa cosa
180 cv diesel mauale del 2016
rullata 151 cv (causa aggiornamento software)
rimappata 228 cv
già in programma di abbassare tra un mesetto per ridurre la coppia (ora a 509nm la portiamo a 430nm e arriviamo
attorno ai 205-210cv)
Allora il problema che ci mancavano cavalli in origine sia un fatto di software, a tutti ci mancano in media una trentina di cavalli :(
 
Allora il problema che ci mancavano cavalli in origine sia un fatto di software, a tutti ci mancano in media una trentina di cavalli :(
Anche l utente desiroli che ha una veloce 280cv aveva rullato originale 251cv
 
Io so solo che la mia ha rullato 251 cv..
Ora 327/323 cv ( le due rullate con mappatura)
Con 70/80 euro potete far rullare la vostra e farmi sapere..
Da chi l’hai mappata? Io ho la 280cv e mappandola non riesco a fargli prendere più di 20 cv sul banco. Stage 2 con scarico scatalizzato…
 
Fammi capire tu avevi di serie 251 cv e solo 211 alla ruota?
Parliamo della 280cv veloce?
Parlavo con Paolo, l'ingegnere che fa le mappe per Romeo Ferraris, e anche lui mi disse che praticamente TUTTE le 280CV in realtà a banco tiravano fuori al massimo 260CV mentre le 200 stanno sui 210CV di serie.
La mia (una 200CV, che ha lo stesso identico motore della 280CV), con sopra la mappa della 280 faceva 258CV...
Da chi l’hai mappata? Io ho la 280cv e mappandola non riesco a fargli prendere più di 20 cv sul banco. Stage 2 con scarico scatalizzato…
Quella li del primo post è una mappa di CarburatoriBergamo
 
Vi invito a riflettere sulla manomissione dei mezzi.

Provate a immaginare se voi o un vostro caro veniste coinvolti in un sinistro con gravi danni alle persone e colui che l'ha provocato aveva manomesso la potenza della vettura.

Non solo l' assicurazione non pagherebbe i VOSTRI danni ma comprendereste in un attimo quanto tale manovra sia oggettivamente pazzesca.

E lo dico con il massimo rispetto delle opinioni di tutti.
 
Vi invito a riflettere sulla manomissione dei mezzi.

Provate a immaginare se voi o un vostro caro veniste coinvolti in un sinistro con gravi danni alle persone e colui che l'ha provocato aveva manomesso la potenza della vettura.

Non solo l' assicurazione non pagherebbe i VOSTRI danni ma comprendereste in un attimo quanto tale manovra sia oggettivamente pazzesca.

E lo dico con il massimo rispetto delle opinioni di tutti.
Secondo me non interessa se era manomessa la potenza, perché come dici tu sembrerebbe che se l auto sarebbe uscita con quella potenza dalla casa madre, non sarebbe successo niente....

Io vivo in Germania, con 1300€ circa posso portare la mia Giulia 200cv da Pogea Racing e mi fanno ritrovare una Giulia 300cv con i cavalli scritto ufficialmente sul libretto... una chiamata alla mia assicurazione e 50€ in più l’anno e l’auto con i 300cv e anche assicurata...
Ciascuno di noi, sia con 50cv che con 1000cv deve essere consapevole di quello che fa.
Con qualunque vettura e con qualunque velocità si può fare danno in un momento distratto!
 
Secondo me non interessa se era manomessa la potenza, perché come dici tu sembrerebbe che se l auto sarebbe uscita con quella potenza dalla casa madre, non sarebbe successo niente....

Io vivo in Germania, con 1300€ circa posso portare la mia Giulia 200cv da Pogea Racing e mi fanno ritrovare una Giulia 300cv con i cavalli scritto ufficialmente sul libretto... una chiamata alla mia assicurazione e 50€ in più l’anno e l’auto con i 300cv e anche assicurata...
Ciascuno di noi, sia con 50cv che con 1000cv deve essere consapevole di quello che fa.
Con qualunque vettura e con qualunque velocità si può fare danno in un momento distratto!
Noi viviamo in Italia...non è proprio così da noi...@Uomo Alfa 66 ha ragione da vendere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi invito a riflettere sulla manomissione dei mezzi.

Provate a immaginare se voi o un vostro caro veniste coinvolti in un sinistro con gravi danni alle persone e colui che l'ha provocato aveva manomesso la potenza della vettura.

Non solo l' assicurazione non pagherebbe i VOSTRI danni ma comprendereste in un attimo quanto tale manovra sia oggettivamente pazzesca.

E lo dico con il massimo rispetto delle opinioni di tutti.
Ciaoo @Uomo Alfa 66 hai perfettamente ragione la legge è quella. Ma dimmi una cosa, ma secondo te chi o quale perito di una assicurazione andrebbe ad accorgersi che la centralina è stata manomessa? Ormai si fa tutto tramite presa Obd ed è invisibile a tutti. Se uno provoca un tamponamento per una distrazione del conducente ti pare che vanno a controllare i cavalli della macchina o se è stato manomesso il file della centralina??? 😅😅😅 Faccio un mestiere che sto buttato 8 ore al giorno sulla strada e credimi non sono le manomissioni delle auto a provocare gli incidenti sulla strada!!!