Modulo CP e AA di ENG review

Allora.....stamani sono riuscito ad installarlo, il lavoro non è complicatissimo, ma nemmeno una passeggiata. L'unica cosa è che non sono riuscito a smontare la maledetta placca con l'USB sotto ai comandi del clima, per il momento ho lasciato a vista la presa USB del modulo, poi quando (e se) riuscirò a trovare il verso di smontare quella simpaticissima placca, allora la collegherò come si deve.
La cosa che mi interessava di più, il Mirroring dello schermo del cellulare, funziona abbastanza bene, anche se a volte ha bisogno di qualche tentativo in più per agganciarsi. Non capisco se c'è un modo per uscire dal mirroring tramite i comandi. Io non l'ho trovato e sono costretto a staccare il cavo USB per uscire. E' normale?
Android auto si collega, anche qui a volte con qualche problemino, ma sinceramente non lo trovo così utile. Può avere senso solo per google maps e può essere comodo per leggere i messaggi WhatsApp ma, a mio avviso, resta macchinoso da utilizzare. Forse dipende anche dal mio telefono non recentissimo, Android 9, boh.....vedremo.
devi premere il rotore centrale ed appare un menu in basso a destra. C'e' un'icona che indica una porta per uscire e altre icone che non funzionano.

PS: se trovi dove reperire la placchetta fammi sapere
 
  • Like
Reactions: rickrd
devi premere il rotore centrale ed appare un menu in basso a destra. C'e' un'icona che indica una porta per uscire e altre icone che non funzionano.

PS: se trovi dove reperire la placchetta fammi sapere
OK, grazie. Proverò!

La placchetta con USB la ho di serie.
 
Chi di voi, gentilmente, può inviarmi le istruzioni di montaggio del nuovo modulo Imperium?
 
ma la V2 considerando che per le chiamate usa il modulo BT e non l'aux....quando lo usa il microfono esterno?

Grazie!
 
Prova con questo :)
 

Allegati

  • MODULO APPLE CARPLAY IMPERIUM ITA .pdf
    2 MB · Visualizzazioni: 238
Prova con questo :)
Fenomenale 😍 non mi è chiara una cosa. Quando stacco il piccolo connettore LVDS viola dal ETM lo collego col cavo del modulo in LVDS IN e successivamente dalla posizione LVDS OUT collego il cavo del modulo al posizione LVDS del ETM?
 
ma la V2 considerando che per le chiamate usa il modulo BT e non l'aux....quando lo usa il microfono esterno?

Grazie!

Il BT viene utilizzato per comunicare tra lo smartphone ed il modulo ma la sorgente di acquisizione della voce è comunque sempre il microfono esterno.

Nell'ultima versione, denominata Imperium, invece, si utilizza il microfono integrato del sistema multimediale del veicolo.
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fenomenale 😍 non mi è chiara una cosa. Quando stacco il piccolo connettore LVDS viola dal ETM lo collego col cavo del modulo in LVDS IN e successivamente dalla posizione LVDS OUT collego il cavo del modulo al posizione LVDS del ETM?
Non so se ho capito giusto... :D

Il cavo che viene dal Monitor (quello che era attaccato al ETM) lo devi attaccare al LVDS Out e il cavo che e nello box del modulo lo devi attaccare tra ETM e modulo Imperium.

Comunque, prima che chiudi tutto prova se funziona.
Se non funziona cambia i fili sul modulo Imperium che vanno su LVDS IN/OUT. 😅