2.2 Diesel Buonasera, avrei bisogno di un consiglio

motore sostituito con uno nuovo?

Oppure di rotazione?

Lavoro presso officina autorizzata?

Sinistri pregressi?
 
Quindi mi dite di lasciare stare?
La sto acquistando ad una concessionario alfa, tutto certificato..
motore sostituito con uno nuovo?

Oppure di rotazione?

Lavoro presso officina autorizzata?

Sinistri pregressi?
Motore nuovo sostituzione officina alfa
 
Quindi mi dite di lasciare stare?
La sto acquistando ad una concessionario alfa, tutto certificato..
 
Caro Francesco, 00 è il tuo anno di nascita? Anche io ho 00 nel nickname ma, ahimè, ho qualche anno in più. Se sei così giovane e hai bisogno di consigli questo è il posto giusto e, come vedi, tutti ti dicono le stesse cose. Lascia perdere, ci sono un sacco di Giulia, magari 150 o 180 cv a prezzi inferiori e meno problematiche, basta trovare quella giusta. Fatti aiutare da qualcuno di più esperto e vedrai che sarai ugualmente felicissimo. Sono auto affidabili se tenute bene ma, a volte, qualche problema lo danno come potrai leggere sulle pagine di questo forum, e allora sono dolori. Cerca altrove la tua Giulia...
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Balbo127
Quindi mi dite di lasciare stare?
Se il prezzo è 23 k euro e, tranne il motore con 120 k km, tutte le altre componenti soggette ad usura (cambio AT8, sospensioni ecc...) hanno 200 k km, lascerei perdere

Meglio una 160 cv km zero o simili, anche con prezzo d'acquisto superiore

Sulla 210 cv Q4, come la mia, dopo 5 anni e 200 k km occorre mettere in conto almeno 5 k euro di manutenzione straordinaria
 
LAs
Sto per acquistare una Giulia veloce 2.2 210cv del 2017 l’auto ha 200.000 km, a 80.000 le hanno sostituito il motore quindi è come se ne avesse 120.000, che dite? Che mi consugliate?
Lascia stare codesto rottame e fallo rifilare ad un altro fessssooo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando su un annuncio scrivono "motore nuovo, cambio nuovo, etc..." non è un pro ma bensì un contro perché vuol dire che è un mezzo problematico