Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

Ciao a tutti,dopo vari ripensamenti ho deciso di tenere i cerchi psw di cui vi parlavo e vendere gli originali da 18.
Secondo voi a quanto potrei venderli?
Pensavo sui 350€ considerando che sono da riverniciare,cosa ne dite?
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Si il prezzo è giusto, sono da rifare… li avrei presi io ma ho già preso e restaurato i 7 fori che sono molto rari
 
  • Like
Reactions: Giulytbi
Si il prezzo è giusto, sono da rifare… li avrei presi io ma ho già preso e restaurato i 7 fori che sono molto rari
Sarebbero quelli che hai come immagine del profilo? Li aveva mio fratello sulla QV e non ricordo se li ha regalati, buttati o forse sono ancora in qualche meandro del garage, se anche fossero rari (cosa che non credo), valgono poco piu che zero, ne ho visti diversi set gommati in vendita per due lire per davvero

PS senza neanche tanto cercare.. 300€ gommati ed in ottime condizioni

 
  • Like
Reactions: kormrider e ARTOTO
Si sono quelli della versione quadrifoglio prima serie, sono difficili da trovare. Io li pagai 450 un anno fa, c’era solo un annuncio… 🤣ci sta che oggi magari escano due e più annunci insieme.
Però di qv prima serie non ne hanno fatte molte, è un cerchio che insieme al turbina da 18 nero e diamantato diventeranno sempre più ricercati secondo me…
 
Si non volevo essere offensivo.. figurati, de gustibus e a ognuno il suo.. peró generalmente viene preferito altro che metta in mostra un po piu l’impianto frenante, specie sulle QV
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Ciao a tutti, ho appena ritirato la macchina dopo due settimane di lavorazioni del mitico Gasi garage.
Allora vi dico cosa abbiamo cambiato:
Pastiglie freni anteriori e relativi dischi
Liquido freni
Olio, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo
4 candele nuove
Cambio liquido del cambio
E poi la grossa spesa è stata la distribuzione, la macchina attualmente ha 110 km e la distribuzione era stata fatta da officina "specializzata" a 80 mila km, però il gasi ha voluto controllare comunque e, come lui si aspettava, la distruzione non era stata fatta con lo strumento giusto (che mi ha detto costare quanto la macchina) e quindi il motore era fuori di mezzo giro.
Gasi mi ha detto che di tutte le giulietta qv che ha fatto, non ne ha mai vista una con la distribuzione fatta bene, quindi state attenti quando vi fate fare la distribuzione a chi vi rivolgete...
Abbiamo quindi rifatto la distribuzione, compresa pompa dell acqua e cinghia servizi
Adesso la macchina va molto meglio devo dire e nel complesso sono davvero soddisfatto.
Certo è stata una bella spesa, ma almeno adesso so che la macchina è a posto.
Stasera sul canale del gasi esce un video sulla giulietta qv (non la mia purtoppo ma un altra,ne aveva 4 contemporaneamente a rifare la distribuzione) se avete voglia di informarvi di più sulla questione distribuzione 1750.
 
Ps dimenticavo: è stato cambiato anche il liquido refrigerante paraflu
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho appena ritirato la macchina dopo due settimane di lavorazioni del mitico Gasi garage.
Allora vi dico cosa abbiamo cambiato:
Pastiglie freni anteriori e relativi dischi
Liquido freni
Olio, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo
4 candele nuove
Cambio liquido del cambio
E poi la grossa spesa è stata la distribuzione, la macchina attualmente ha 110 km e la distribuzione era stata fatta da officina "specializzata" a 80 mila km, però il gasi ha voluto controllare comunque e, come lui si aspettava, la distruzione non era stata fatta con lo strumento giusto (che mi ha detto costare quanto la macchina) e quindi il motore era fuori di mezzo giro.
Gasi mi ha detto che di tutte le giulietta qv che ha fatto, non ne ha mai vista una con la distribuzione fatta bene, quindi state attenti quando vi fate fare la distribuzione a chi vi rivolgete...
Abbiamo quindi rifatto la distribuzione, compresa pompa dell acqua e cinghia servizi
Adesso la macchina va molto meglio devo dire e nel complesso sono davvero soddisfatto.
Certo è stata una bella spesa, ma almeno adesso so che la macchina è a posto.
Stasera sul canale del gasi esce un video sulla giulietta qv (non la mia purtoppo ma un altra,ne aveva 4 contemporaneamente a rifare la distribuzione) se avete voglia di informarvi di più sulla questione distribuzione 1750.
Soldi spesi bene