Acquisto Giulia usata ex noleggio

Ex noleggio e commercianti multi evitare come la peste!!
 
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Proponete anche alternative, però! E che non siano comprare nuovo o comprare usato dallla vedova 90enne vicina di casa che si è presa la Q4 poi non si trova perchè le fa male la schiena il sedile basso. Ciao!
 
In linea di massima comprare in concessionaria della marca del auto e che chilometri sia congrui con il mezzo ciò almeno dai 15mila in su al anno.. possibilmente più recenti possibile e unico proprietario e no macchine intestate a ditte perché sicuramente fanno molta strada...
 
Mah, c'e' anche da dire che col corona e lockdown e crisi del mercato nel 2020 trovi affaroni a bassissimi km.
 
vero, in questo periodo c'e' anche quello.
 
Mah, c'e' anche da dire che col corona e lockdown e crisi del mercato nel 2020 trovi affaroni a bassissimi km.
L'importante è crederci!!

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Proponete anche alternative, però! E che non siano comprare nuovo o comprare usato dallla vedova 90enne vicina di casa che si è presa la Q4 poi non si trova perchè le fa male la schiena il sedile basso. Ciao!
Non è che non si trovano per il mal di Schiena ma per il mal di culo!!!
 

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ciao ragazzi buongiorno
entro in merito della discussione poiché io a novembre 2020 ho acquistato da un concessionario multimarca una Giulia 150cv del 2017 con allora 17500 km
facendo due ricerche tutto il 2017 è stata assicurata e acquistata dalla Hertz
poi è tornata in FCA e ha girato varie concessionarie per poi finire li
insomma ha girato un anno e poi 2 anni tra FCA e concessionari
devo essere sincero, apparte qualche bozzetto (che piano piano mi sto sistemando) a livello di meccanica non ha problemi, va che una meraviglia tant’è che ho raggiunto quota 27000 km senza problemi
ovviamente essendo stata a noleggio e trattata come tale presenta segni
piano piano me li sistemo
ma il desiderio di averla era troppo forte
prezzo di vendita 21300 euro
dando indietro Citroen C3 di mia madre 15,200
 
Sono km da auto aziendale ma trattate male. La mi stelvio quando scadrà sarà un gioiello ancora ma nessuno la vorrà comprare perché farselo mettere nel di dietro dal concessionario che te la ripropone con 150000 km in meno e 10000 euri in più fa godere troppo la gente
 
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In linea di massima comprare in concessionaria della marca del auto e che chilometri sia congrui con il mezzo ciò almeno dai 15mila in su al anno.. possibilmente più recenti possibile e unico proprietario e no macchine intestate a ditte perché sicuramente fanno molta strada...

pienamente d'accordo! Se diesel direi almeno 20mila km anno (e se non ci fosse stato il lockdown 25).

Poi nulla toglie che ti possa andare bene con la ex-noleggio, ma come ho detto da un'altra parte, mio papà ha comprata una ex noleggio negli anni '80 ed era meccanicamente un bidone (era una Delta di 12 mesi, sembrava nuova a vederla!); io ci ho riprovato vent'anni dopo con un'altra auto che si è rivelata lo stesso un bidone, anch'essa ex noleggio, e l'ho comprata da concessionario ufficiale con supergaranzia, con 3 anni di vita e 73.000km e a benzina tra l'altro: sembrava tutto in regola ma 3.000km dopo è saltata la cinghia di distribuzione: 2.800 euro di danni, per fortuna coperti dalla supergaranzia, ma poi non ne ho voluto più sapere. Secondo me aveva il doppio dei chilometri.

La mia prima auto però è stata una usata (comprata nel 1988) ed è andata alla grande, ma comprata da privato. Io stesso ho venduto auto comprate nuove che, al momento della vendita erano perfette e non avevano avuto mai un problema...
 
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