Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Ciao, seguo anche io perché interessato visto che sono sprovvisto di cablaggi… grazie
 
Oggi ho tirato giù i rivestimenti nel bagagliaio alla ricerca del cablaggio per la presa 12V, ma purtroppo non c'è niente, la cosa strana è che la mia ha mille costosissimi accessori tipo l'antifurto, il bose, il Navi etc. e in fabbrica si sono persi per un cablaggio da 30 centesimi.....
Ora studierò una soluzione alternativa perché la presa 12v nel baule mi serve per molti accessori tipo il compressore, il frigo la lampada etc.
 

Allegati

  • DSC_0019.JPG
    DSC_0019.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 86
anche la mia manca la presa, ma dentro ci sono i cavi con un connettore, prendi una presa idonea e la colleghi......
 
anche la mia manca la presa, ma dentro ci sono i cavi con un connettore, prendi una presa idonea e la colleghi......
Non ha il cablaggio...e neppure la mia 2020. Non credo vi sia neppure la basetta fusibili dalla quale si potrebbe prelevare il 12V con il rubacorrente.
 
anche la mia manca la presa, ma dentro ci sono i cavi con un connettore, prendi una presa idonea e la colleghi......
La mia intenzione era quella perché nella MY 2012 di un mio collega abbiamo fatto cosi, ma purtroppo sulla mia del cablaggio dedicato non c'è traccia, probabilmente sulle ultime versioni prodotte lo hanno eliminato come fecero con il cassetto refrigerato.
Ora vedo cosa inventarmi, alla peggio mi collego davanti, ma l'assurdità è dover smontare mezza macchina per un cablaggio da 30 centesimi.
Ok che magari sulla Giulietta era un accessorio poco richiesto ma ormai la presa 12v nel bagagliaio c'è anche sul mezzo più scarso in commercio........
 
La mia intenzione era quella perché nella MY 2012 di un mio collega abbiamo fatto cosi, ma purtroppo sulla mia del cablaggio dedicato non c'è traccia, probabilmente sulle ultime versioni prodotte lo hanno eliminato come fecero con il cassetto refrigerato.
Ora vedo cosa inventarmi, alla peggio mi collego davanti, ma l'assurdità è dover smontare mezza macchina per un cablaggio da 30 centesimi.
Ok che magari sulla Giulietta era un accessorio poco richiesto ma ormai la presa 12v nel bagagliaio c'è anche sul mezzo più scarso in commercio........
Prova a guardare se nlla parte sx del baule hai la famosa basetta fusibili. Se si, inserisci il portafusibile con derivazione ed il gioco è fatto.
 
WhatsApp Image 2022-01-19 at 12.00.08.jpegWhatsApp Image 2022-01-19 at 12.00.07.jpeg

Io ho questo nel baule, fa molto ridere che non l'abbiano messo....
 
La cosa che fa ancor piu ridere è che per non mettere un accendisigari standard si sono fatti fare un tappo apposito dove si incastrasse lo spinotto che hanno messo in testa ai fili e che avesse un dentino (nonostante il tappo sia tondo....) per farlo stare in sede SOLO in una certa posizione.. sono cose da fuori di testa..

PS Giulietta ottobre 2015
 
Trovato a pagina 3 un altro ragazzo nelle mie condizioni, qui i due codici ricambi da acquistare per completare il tutto, uno è l'accendisigari, l'altro la cornice col tappo. Dice 12€, vedremo se siamo ancora piu o meno li visto che son passati 5 anni buoni da quel messaggio..

20160713_120426.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovato a pagina 3 un altro ragazzo nelle mie condizioni, qui i due codici ricambi da acquistare per completare il tutto, uno è l'accendisigari, l'altro la cornice col tappo. Dice 12€, vedremo se siamo ancora piu o meno li visto che son passati 5 anni buoni da quel messaggio..

Visualizza allegato 232239

Perchè non prendi questa?