Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

Si, ma con il navigatore, il 99% delle persone, ormai utilizza quello dello smartphone, come si farebbe altrimenti ?
Poi dai, diciamocelo....35 Euro...non sta proprio ne in cielo ne in terra.
Vero il navi è utile talvolta, ma per quello son piu propenso a cambiare lo stereo per integrarlo nella macchina piuttosto che spippolare col telefono.. certo, l'operazione ha altri costi..

Credo che basandosi sul discorso navi il supporto telefono migliore anche esteticamente resti la placchettina magnetica che una volta rimosso lo smartphone resta quasi invisibile e puoi piazzarla comunque dove vuoi senza ancorarla a prese d'aria o ostruire comandi vettura
 
Io infatti, uso quella, ed è vero che si può rispondere al tel, anche senza avere a vista il display, ma è altrettanto vero, che ormai le chiamate degli scocciatori, non si contano più, e molto spesso, vedere nome o numero, non guasta...
 
ALFA ROMEO GIULIETTA 2013 RHD Dashboard Trim Cover Panel 1560914880 per ordinare/cercare il cassettino superiore con la predisposizione per NAV.
 
Secondo me i progettisti dovrebbero darsi un svegliata. Spero che nei nuovi modelli adottino soluzioni ergonomiche e non lascino queste necessità irrisolte o con risolte con l'adozione di anti-estetici e scomodi "accrocchi".
Alla fine si chiede dove poter poggiare uno smartphone, le chiavi, qualche spiccio. Cose normali.
Sulla 156 non ricordo tutte queste difficoltà.
Possibile che nemmeno i collaudatori abbiano mai riscontrato queste deficienze?
Boh, resto basito.
 
Ogni tasca è fatta male o a cavolo, le tasche laterali delle portiere non hanno lo spazio per la bottiglia e se guardi ce ne sarebbe di spazio per fare la tasca piu ampia, il vano in basso a sinistra del volante è profondo ma stretto eppure potevano farlo decisamente piu largo.. il cassettino porta oggetti è stretto, profondo e molto inclinato.. una porcheria anche lui..

Io che ho i sedili sportivi con poggiatesta integrato non ho manco il bracciolo.. fate voi come me la vivo
 
Ogni tasca è fatta male o a cavolo, le tasche laterali delle portiere non hanno lo spazio per la bottiglia e se guardi ce ne sarebbe di spazio per fare la tasca piu ampia, il vano in basso a sinistra del volante è profondo ma stretto eppure potevano farlo decisamente piu largo.. il cassettino porta oggetti è stretto, profondo e molto inclinato.. una porcheria anche lui..

Io che ho i sedili sportivi con poggiatesta integrato non ho manco il bracciolo.. fate voi come me la vivo
La Panda City Cross di mia moglie ha il 7" con AA/CP, le tasche portiere hanno il portabottigliette integrato, il telefono ha una sua tasca a feritoia sopra il display...insomma, sta messa molto meglio della Giulietta.
 
La Panda City Cross di mia moglie ha il 7" con AA/CP, le tasche portiere hanno il portabottigliette integrato, il telefono ha una sua tasca a feritoia sopra il display...insomma, sta messa molto meglio della Giulietta.
Ho usato il Pandoro sostitutivo del mio carrozziere e mi ci sono trovato benissimo, c'è da dire che come progetto è piu recente credo, la sua era già una restyling del 2013 o 2014 non ricordo.. ma la Giulietta è veramente scandalosa, ho provato diversi accrocchi per tenere il cellulare, compreso quello che si trova su eBay fatto con la stampante 3D, quello a mensolina per capirci.. ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro ma non ce n'è uno che si adatti al 100% in modo da toglierti seriamente il pensiero
 
  • Like
Reactions: Ro60
Purtroppo secondo me il capo progetto, in vena di esasperate tentazioni sportive, avrà ordinato di eliminare tutto il possibile del confort di bordo per esaltare le caratteristiche dell'auto. Scomessa persa visto che ci lamentiamo tutti. Inoltre mica l'auto la usiamo quotidianamente per fare drifting tutto il giorno.
Temo molto per la vivibilità sulla Tonale... Ormai Giulietta ha chiuso il suo ciclo.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Purtroppo secondo me il capo progetto, in vena di esasperate tentazioni sportive, avrà ordinato di eliminare tutto il possibile del confort di bordo per esaltare le caratteristiche dell'auto. Scomessa persa visto che ci lamentiamo tutti. Inoltre mica l'auto la usiamo quotidianamente per fare drifting tutto il giorno.
Temo molto per la vivibilità sulla Tonale... Ormai Giulietta ha chiuso il suo ciclo.
....e Tonale che c'entra? Avrete delle Giuliette fatte ad hoc per voi, perché io nella mia ho tutti i comfort. Il cellulare lo aggancio ad una calamita sulle bocchette come 3/4 del parco auto circolante al mondo. A dire il vero da quando ho AA/ACP , non lo tiro fuori nemmeno più dalla tasca.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tonale perché è il futuro del marchio. In pratica abbiamo dei carrozzoni all'interno, piene di calamite ed accrocchi, perché non sono stati in grado di prevedere un paio di cassetti porta oggetti. No, i miei complimenti al capo progetto e chi ha collaborato non li avranno.