Dotazioni della nostra Giulietta

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Ho visto che alcuni siti di ricambi, fornendo la targa, propongono la lista completa dei ricambi disponibili.
Volevo sapere se c'era un modo per scaricare la dotazione dell'auto indicando la targa direttamente da FCA o tramite qualche sito che faccia da filtro.
Grazie.
 
Si se inserisci il numero di telaio nel gestionale Eper, il sistema ti indica tutti i dati del tuo veicolo.
Modello
Data di produzione
Numero motore di primo equipaggiamento
Dotazioni di serie ed accessori installati in prevendita etc.
 
Esiste un link su internet? Se si me lo puoi dare?
Ciao.
 
Registra l'auto sul sito della Mopar e ti da tutto


Clicchi poi il menu in alto a destra, selezioni l'auto e scorri fino alla voce ''optional''
 
Registra l'auto sul sito della Mopar e ti da tutto


Clicchi poi il menu in alto a destra, selezioni l'auto e scorri fino alla voce ''optional''
Non trovato. Ci sono gli optional in vendita non l'elenco della mia. Puoi mandarmi uno screenshot?
 
Il sito della Mopar non è attendibile, sulla mia Giulietta dava optional che non avevo e altri che avevo non li riportava.
Sulla mia attuale Giulia è lo stesso discorso
 
Io ho controllato è corrisponde tutto.
 
Idem, perfetto al 100%
 
Queste sono le foto del sito, non posso esprimermi per le macchine di Giulietta120mj e Medioman92 ma per quanto riguarda la mia corrisponde tutto, pure il porta targa anteriore specifico e il libretti U.M. in tedesco.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    709.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • 2.JPG
    2.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 95
  • 3.JPG
    3.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 92
  • 4.JPG
    4.JPG
    557.1 KB · Visualizzazioni: 91
  • 5.JPG
    5.JPG
    623 KB · Visualizzazioni: 92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcuni termini potrebbero sembrare inesatti perché standard, ma corrispondono comunque ad accessori realmente presenti sul veicolo.
Ad esempio giusto per citarne uno, il portabicchieri estraibile su plancia in realtà c'è ma è nel bracciolo posteriore.