Consiglio

cavallari

Alfista principiante
18 Ottobre 2019
37
35
29
47
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Oggi vado a vedere questa Giulia.. Pregi è difetti!!
IMG-20220122-WA0000.jpg
 
42 000 Km ??? 🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: cavallari
42 000 Km ??? 🤣🤣🤣🤣🤣
Hai la certezza matematica che quella Giulia non abbia quel chilometraggio? Giudicare senza senso mi sembra inopportuno, consigliare di verificare lo ritengo più opportuno
 
Se ci passi il link forse riusciamo a dirti qualcosa in più, così a occhio è cara essendo un business.
Per la cronaca, la mia ha 37k km e 4 anni, quindi non pensiamo subito alle auto schilometrate, io grazie alla pandemia sono passato da fare 25k km/anno a farne 5k se va bene
 
Oltre ai dovuti controlli, mi sembra un pelino cara ormai per essere una 150 del 2017, o sbaglio...
In ogni caso, continua la ricerca per avere una "statistica" migliore di prezzi, dotazioni, caratteristiche.
 
Comunque i prezzi sono saliti abbastanza anno scorso magari sui 17/18 si trovava qualcosa ora dubito si trova qualcosa sotto i 20.. ooh magari una con 200 mila km e qualcosa da sistemare magari a meno si trovano ma difficilmente si trovano auto con molti km originali
 
  • Like
Reactions: ziopalm e cavallari
Hai la certezza matematica che quella Giulia non abbia quel chilometraggio? Giudicare senza senso mi sembra inopportuno, consigliare di verificare lo ritengo più opportuno
Un motore a gasolio di 5 anni????
 
Guardando in rete qualche Giulia sui 17/18 si trova ma hanno dai 150 a 200 mila km… e ovviamente sono le più vecchie dal 2016/18…
 
  • Like
Reactions: cavallari
Pubblicità - Continua a leggere sotto