Alfa GT vs Bmw 320cd

ragazzi scusate ma dell'alfa GT c'e' la versione 3.2 V6 237 CV
che fa 0-100 6.7 sec e velocita massima 243. Stessa cosa per l'Alfa Brera.
scusatemi se e' poco.
PS: piu performante chi? si devono vedere le prestazioni a parita di cavalli

Beh,questi sono dati dichiarati,in realtà sono leggermente diversi..:)
Il GT 3.2 ha 240cv,è il mitico 3.2 V6 Alfa,che sulla 147 ha 250cv..
La Brera monta un 6 cilindri da 260cv di derivazione GM,è proprio un'altro motore..:)
 
Vuol dire che mi tenevo le macchine per una settimana con la targa di prova e le usavo normalmente. Sul fatto delle turbine concordo con voi, ho visto 320d e x5 con la turbina esplosa a 50000 km, ma anche 156, non fatevi illusioni...
La nostra alfa crea dei gioelli di stile, ma speriamo che in futuro siano più prestazionali, tecnologici e affidabili (senza scricchiolii e fruscii vari...).:)

Frequento forum di auto da anni,per non parlare del passato di 25 anni di modifiche e conoscenze varie,in Alfa e non,e non parlo di officine normali...di turbine sulla 156 ne saltano un decimo rispetto alle tedesche..:)
 
Lo so, con il fatto della brera non volevo dire che ha il motore della gt, intendevo dire che anche lei ha una versione abbastanza potente.
Siccome si paragonava l'Alfa Gt alla BMW, perche non usare la 3.2 per il confronto invece dela 1.9?
Anche della Brera si dice che non e' veloce, ma la versione piu potente, tira che e' un piacere
 
ragazzi scusate ma dell'alfa GT c'e' la versione 3.2 V6 237 CV
che fa 0-100 6.7 sec e velocita massima 243. Stessa cosa per l'Alfa Brera.
scusatemi se e' poco.
PS: piu performante chi? si devono vedere le prestazioni a parita di cavalli

Scusa, ma parlavamo di motori a gasolio!!!
 
Frequento forum di auto da anni,per non parlare del passato di 25 anni di modifiche e conoscenze varie,in Alfa e non,e non parlo di officine normali...di turbine sulla 156 ne saltano un decimo rispetto alle tedesche..:)

Quest'affermazione mi sembra piuttosto ambigua, non farai mica il ladro di macchine...

:lol2: si scherza...
 
Allora chiedo perdono. Non avevo capito
 
A me per esempio a 43.000 km sulla 156 la turbina è "esplosa", ossia nel mio caso grippata.
 
si beh se dovessimo parlare anche di 3.2 dico solo R32 che da una pista NETTA a tutte le alfa!!!!

quindi anche li c'è da migliorare!!! ma io il mio 1.9 me lo tengo strettissimo :D non sarà il massimo in

consumi ma quando dai un'accellerata senti tutti sti CAVALLI ITALIANI CHE IMPAZZISCONO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si beh se dovessimo parlare anche di 3.2 dico solo R32 che da una pista NETTA a tutte le alfa!!!!

Ot On:

Una pista magari no e magari non a tutte ... Alla 147 GTA rifila giusto un paio di secondi :D

Ot Off

Qui comunque parliamo di motorizzazioni diesel di pari cilindrata ;)