Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Re: sondaggio: tradimento alfa

Ragazzi vorrei chiedere a voi una cosa: tradireste mai il marchio Alfa Romeo???se si x quale macchina???
ammetto che a me piace molto la nuova grande punto abarth ss...
voi?aspetto vostre risposte...

lotus exige
panda 100
320is
integra type-r

tuttto il resto sono cessi..comprese certe alfa
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

Ma è altrettatno vero che non disprezzo macchine del calibro di BMW o Mercedes.... specialmente le AMG..... Le audi no.... proprio non le sopporto..... questione di gusti.... ma apprezzo anche marche d'oltre oceano come la Corvette.... Però nessuna mi da l'emozione che provo a guardare un Alfa.... certo attualmente non è il top per quanto riguarda la tecnica ma per quanto riguarda la linea e il design non ci sono paragoni..... :decoccio:
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

Io solo per un altra auto Italiana:lamborghini, ferrari o maserati (lamborghini non e' crucca)
ma anche se potessi permettermele, le userei per fare il figo, con gli amici , poi tornerei la sera entrerei in garage e darei il bacino della buona notte alla mia Alfa.
Alfa 4 ever. (Spero mio padre me ne regali una al piu presto)
W le auto Italiane
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

purtroppo sto "tradendo" l'alfa con una y ma la voglia è di tornare al più presto su un alfa
insomma adoro le alfa ma non disprezzo le suto italiane in genere. Sono italiano e ne vado fiero. Viva il made in italy
Cmq il sogno sarebbe una 8C o una 430 scuderia
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

Io solo per un altra auto Italiana:lamborghini, ferrari o maserati (lamborghini non e' crucca)

beh insomma....verrà pure prodotta a Sant'agata ma fa comunque parte del gruppo volkswagen...diciamo che è crucca a metà!.: sgrat :.
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

Ecco..la megane sport è proprio una di quelle macchine che a me non dicono niente..sarà che pur essendo giovane sono attaccato ad un concetto ideale di casa automobilistica, del tipo che se una casa ha una filosofia deve seguire quella..mi piacerebbe che le sportive le facessero l'alfa, la ferrari, la lambo,la bmw, la porches e via dicendo che non esistessero station wagon da 580cv in grado di stare vicino ad una ferrari, che non esistessero jaguar diesel SW, che non ci fossero suv porches.. ma siccome so che siamo sulla terra e non nei sogni e vige la regola del mercato bisogna vederle tutte..pero proprio la megane sport non mi piace..per carità parere mio..pero non ce la farei a tradire l'alfa con una megane :rolleyes:

Ehi Pier!! Anche io ci farei la firma per una 8C!! pero il mio sogno è un F40..
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

beh insomma....verrà pure prodotta a Sant'agata ma fa comunque parte del gruppo volkswagen...diciamo che è crucca a metà!.: sgrat :.

E meno male ... Non fosse per Audi, probabilmente oggi sarebbe fallita ! :rolleyes:
 
Re: sondaggio: tradimento alfa

cmq evitiamo auto del calibro di ferrari e compagnia bella..restiamo sulle auto umane..
io nn saprei proprio che prendere al giorno d'oggi...tornerei o sulla 156 o sulla gt..le nuove nn mi piacciono ,le vecchie..ahime le prenderei..ma è un terno al lotto..
si tornerei sul 156..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sondaggio: tradimento alfa

tradirei la mia alfa solo per curiosità . Tutti sti fanatici delle tedesche che disprezzano l'alfa ... sarei proprio curioso di provarne una ... e se proprio dovessi tradirla lo farei per un'audi a6 o una di quelle bmw fine anni 80 , o magari una bella corvette ... le alfa mi piacciono praticamente tutte ed è una cosa che va aldilà del piacere, è come se l'alfa fosse l'alcol ed io un acolizzato, non riesco a farne a meno !! Se devo essere sincero in effetti le alfa sono un po' rumorosette ( quelle che ho posseduto almeno ) o forse è solo la mia impressione . Altri due motivi per cui le tradire l'alfa ... un'incremento esponenziale del prezzo ( ai livelli di una maserati per es. ) opp. troppi problemi tecnici .... al momento però la cambierei solo con un'altra alfa: occhio x occhio alfa x alfa . Ciao a tutti e viva l'ALFA !!!