Infotainment MY 2021

Dovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
 
  • Like
Reactions: MGS e Alexcorbetta
Aggiornamento effettuato correttamente in officina, circa 40 minuti: ora ho installata la versione 132....3 finale. Mi è comparsa una nuova sezione nei servizi connessi che si chiama "messaggi sul veicolo" e le schermate sembrano scorrere più fluide.
Potrebbero arrivare degli aggiornamenti OTA, ora che è aggiornata la vettura?
Io ho fatto da un po' l'aggiornamento alla 132 (Stelvio MY2021) e già in tre occasioni mi sono arrivati aggiornamenti OTA di alcune componenti del SW.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Dovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
Per questo devo ancora verificare :)
Io ho fatto da un po' l'aggiornamento alla 132 (Stelvio MY2021) e già in tre occasioni mi sono arrivati aggiornamenti OTA di alcune componenti del SW.
Da quanto più o meno hai fatto l'aggiornamento?
Un aggiornamento OTA da 1Mb anche questa mattina!
Relativo ai servizi connessi o solo SW?
 
Stelvio My2020.
Upgrade da 119... a 127 .. poi 130 ..
Tutto in ordine nei file viene installato normalmente.
Istruzione
1. Sto scaricando file
2. WINRAR li decomprime.
3.File 127 ... ho messo sull'unità flash 1 lo installa.
4. File 130 ... metto su 2 flash drive e installo leggendo i comandi sul display infomat.
Differenza:
il sistema funziona più velocemente.
L'auto Android funziona più velocemente.
Anch'io Stelvio My2020 aggiornato alla 130. Volevo sapere se , per caso, hai aggiornato alla 132. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi....
ho eseguito l´update come elencato,..
sistema funziona molto più fluido... GRAZIE!!
ho notato che nel menu Connect Service oltre al My Wifi , Assistenza Stradale e incidente , é comparso anche il "Send&Go"
me ne sono accorto alla guida, e giustamente per configurarlo la procedura richiede che si faccia quando si é fermi.
arrivato a destinazione , non l´ho più fatto,,,,
stamattina , poi prima di accendere la macchina mi sono ricordato di configurare , ma la sorpresa ...
nel menu é scomparso tutto...
sia Assistenza stradale e incidente e il "send&go"
é rimasto solo my wifi.....

a qualcuno é successo ?
come potrei ripristinare ?
Ciao, mi e' successa la stessa cosa. Come hai risolto? Hai stelvio my 2020? Grazie.