Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?


  • Votatori totali
    141
Scusate se mi intrometto un po' in ritardo xkè purtroppo la diatriba mi era sfuggita.
Il massimo valore della cultura sta solo nella capacità e volontà di estrema diffusione capillare, nel senso che Tutti devono godere ed apprezzare le bellezze delle Arti...smettiamo di pensare che la cultura e l'Arte siano affare di pochi...quei tempi sono andati!
Chi sa (di qualunque argomento si tratti!) divulghi, per il piacere estremo di condividere con Tutti il prorio sapere!
Ma gli intellettuali nn si sentiranno mica ancora sul piedistallo?
La conoscenza è il vero potere...divulgate gente, divulgate!:decoccio::rolleyes:
 
Ho l'impressione che stiamo andando fuori tema. Lo spirito di chi ha lanciato il sondaggio credo si riferisse solo al fatto di sapere quale fosse l'indirizzo degli studi dei frequantatori del Forum. Altra cosa credo sia il fatto di condividere o meno il sapere. Non credo comunque sia una questione settaria. Si potrebbe aprire una discussione parallela per questo.
Ciao :decoccio:
Len
 
Ragioneria come programmatore,diplomato con 99/100:mad:,ancora mi arrabbio oggi che non mi è stato dato il massimo dato che c'era uno più bravo di me in classe ed era giusto dare a lui il massimo,così si sono giustificati i professori:mad:
 
Itis Informatica, diplomato con 67/100 ( ho litigato col prof di italiano e storia e all'esame mi ha bastonato ) dopo il diploma ho preso una specializzazione in informatica industriale( qui passato a pieni voti :cool001: )
 
Io frequento un professionale turistico...anche io ho la maturità quest'anno!!!
Fottutissima che ansia....
Le mie compagne: "se prima studiavi il minimo indispensabile, ora che ti sei presa l Alfa non studierai proprio più!.
hahhah
 
scientifico - poi laurea in ingegneria gestionale vecchio ordinamento - esame di stato per abilitazione alla professione di ingegnere - master in gestione della sicurezza urbana - corso post laurea per abilitazione alla certificazione energetica di edifici e impianti...

Cosa vorrei fare nella vita? IL MACELLAIO...adoro sfilettare la carne, tagliare i filetti, spaccare le ossa con la mannaietta...
che dite ho bisogno di uno psichiatra???
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Liceo Scientifico
Laurea in Scienze Politiche
MBA
 
istituto tecnico industriale sono perito meccanico e ora ingegneria meccanica al politecnico di torino
 
Io devo dare una risposta incompleta :confused::confused::confused:
perche non esiste nell'elenco :D:D:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... 'mbè, 73billy dicci allora che scuola è... forse propedeuta di sarchiaponi? oppure assemblatore di "cose per cosare i cosi"? Dai, toglici la curiosità!
:decoccio:
Len