Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

corso duca degli abruzzi 24....l'entrata principale con tanto di scritta enorme è quella...poi vabbè ci sono altre entrate....
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

a meno che ci cambia il posto magari c.so marche alle officine abarth
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ale tranquillo...domani vedo chiedo a qualche autista di autobus...se no male male richiedo il piacere a marco...se può...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

bene gente allora confermo mia preseza domenica al motorvillage dalle1030 circa ........male che va prendo un caffio poi sgommo a casa .....ci si vede

p.s. da domani non mi connetto piu bye
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

:lol2:Ciao Alfisti , mi sono veramente divertito a leggere i commenti che avete scritto questa settimana, in merito a domani mattina , va bene anche per me alle 10.30 al motor village al solito parcheggio, cosi qualcuno mi potrà come si fanno a caricare le foto che ho fatto sul blog. Vi auguro buonanotte a tutti.:decoccio:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

e vai roby ci vediamo domani mattina 10 e 30 ciaoz ciaoz notte
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti. C'è per caso qualcuno della zona Novara e limitrofi che ha voglia di trovarsi oggi pomeriggio?

Fatemi sapere! :decoccio:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ci sono pure io a breve le foto della mia alfetta 145:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao a tutti!:decoccio:
Io purtroppo sono piombato a casa dall'influenza delle mie ragazze...:fragend013:
Si prospetta una domenica da divano, al max pulisco i vetri all'Alfa in cortile...

Buona Domenica a tutti!.:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.