Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao a tutti, anche stamattina ci siamo ritrovati al motor village per scambiare 4 chiacchiere in merito alle nostre Alfa. Siamo ancora in pochi, però credo che il posto sia azzeccato per organizzare in futuro un eventuale raduno. Allego le foto di 2 domeniche fà.:decoccio:
 

Allegati

  • DSCN3216.JPG
    DSCN3216.JPG
    393 KB · Visualizzazioni: 106
  • DSCN3217.JPG
    DSCN3217.JPG
    438.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSCN3218.JPG
    DSCN3218.JPG
    259.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • DSCN3219.JPG
    DSCN3219.JPG
    449.6 KB · Visualizzazioni: 112
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

belle belle domenica speriamo di rivederci e...raga direi che si puo' anche confermare ormai sono 3 domeniche che ci si ritrova e quindi
dichiariamo confermato il ritrovo settimanale per tutti gli appassionati alfa di torino e provincia poi...chi si volesse aggregare puo' farlo senza nessun problema :

l'aperitivo domenicale 10 e 30 al motor village


N.B. PER ROBYYYYY .....

quando posti nel web le foto cancella i numeri di targa sai non vorrei avere dei problemi in futuro....
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao belli!!!

buon inizio di settimana!!!!

alla prox!!!

Ciaà Ciaà
GNA!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao a te..
Siete un po' tutti scansafatiche, andate a votare per il raduno, sù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:aktion073:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

io alex non ci sono per venire da quelle parti direi piuttosto di venire voi da queste parti
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

:decoccio: Ciao a tutti e buon inizio di settimana, volevo scusarmi per le foto che ho postato, mi dispiace ma purtroppo non so ancora usare il fotoritocco, scusami ancora clundy. Avrei un idea, siccome questo fine settimana c'è l'automotoretrò e si vedono delle belle auto d'epoca, perchè non proviamo a ritrovarci all lingotto domenica mattina( e solo una proposta) . se ne può parlare? Fatemi sapere. .:crepap:.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

per me sai roby non c'e' problema...l'unico mio inconveniente e' che non posso piu' farmi il numero di arrivare per ultimo a tavola dai miei suoceri...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

già è vero che sto fine sett c'è l'auto motoretrò!!!


bella storia!!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao a tutti , come ho scritto ieri è solo un idea, ci si può ritrovare tranquillamente al motor village per le 10 o 10.30 , se poi c'è il tempo ci si puo spostare al lingotto a vedere la manifestazione, l'unica incognita e dove si possono parcheggiare le auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ma e' a pagamento?

cmq se si vuole andare direi di ritrovarsi prima e poi spostarci perche' se no' facciamo tardi direi 9 e 30 al motor village e poi ci spostiamo al lingotto per la manifestazione si parcheggia nei parcheggi sotterranei o altrimenti ci si ritrova tutti al lingotto direttamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.