Modalità veleggio danneggia?

La mia,2017,non è brusca nel rientro della marcia...
 
Dipende molto da come ri accelleri
 
Il veleggio della Giulia non mi soddisfa molto non è il veleggio di altre marche che magari tolgono il lavoro a 2 pistoni e riescono a mantenere la velocità costante mentre con la mia Giulia che amo alla follia purtroppo vale la pena solo se hai una discesa veramente accentuata pervhe in autostrada a 140 o anche meno passi al veleggio giro pochi 100 metri ti ritrovi a 90kmh e devo accelerare per riprendere la velocità perciò diventa stressante la guida
Invece io inserisco la A quando c'è maltempo che adesso più che mai con mappa fatta e più nervosa e così evitiamo di fare qualche 360°⚠️ e guidi più sereno soprattutto quando l'ho presa aveva sotto le Pirelli 4 Stagioni pattinava anche sul rettifilo e quando pensavi ad altri era una brutta sorpresa e la A mi ha aiutato molto mentre adesso con le gomme nuove è tutt'altra storia con o senza A
In autostrada basta usare cruise control, che nasce specialmente per il comfort durante viaggi lunghi e tratti autostradali, e sei a posto.
 
cruise control ma in modalità auto adattativo
comodissimo
 
Dipende molto da come ri accelleri
No no, lo fa anche in frenata, rientro brusco in marcia. Prerogativa di MY20 in poi, infatti risolto da aggiornamento come già detto. Credimi, primi di farla aggiornare, le ho provate tutte..Sia modulando accelerazione che frenata..Sono tutte così, altrimenti non avrebbero aggiornato la centralina cambio risolvendo la questione.
cruise control ma in modalità auto adattativo
comodissimo
Per quelle che ce l'hanno si, ovvio.
 
Confermo l'entrata brusca della marcia alla disattivazione della funzione veleggio. My 2020.
L'aggiornamento del software del cambio viene fatto di default dalle officine? Oppure devo chiederlo esplicitamente?
 
Confermo l'entrata brusca della marcia alla disattivazione della funzione veleggio. My 2020.
L'aggiornamento del software del cambio viene fatto di default dalle officine? Oppure devo chiederlo esplicitamente?
Io l'ho chiesto esplicitamente quando ho portato l'auto in garanzia per altri motivi. Ti confermo che dopo l'aggiornamento è perfettamente fluida al rientro, sia in frenata dopo veleggio che in accelerazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, mi confermate che dopo l’aggiornamento il veleggio funziona ancora in modalità A? Sulla mia dopo l’aggiornamento è completamente sparito…poco male però vorrei capire se è normale…grazie