2.0 Benzina Metano e GPL

L’impianto è marchiato BRC e gli iniettori sono BRC, ma la centralina è Prins. Infatti se vedi la presentazione dicono che usano il meglio della tecnologia del gruppo Westport fuel system
 
Anche il riduttore, che è elettronico, è Prins
 
Tanto per informazione, l’impianto Sequent Maestro della BRC è disponibile anche per Giulia. E’ BRC ma centralina e riduttore sono della Prins (fanno parte dello stesso gruppo), da anni all’avanguardia sul GPL per iniezione diretta. È un impianto comunque indiretto ma che contiene di molto il consumo di benzina. Poi certo resta il problema della bombola

Interessante ... si sa cosa costa ?
 
Dov'è che hai trovato la lista veicoli compatibili ?
 
Dov'è che hai trovato la lista veicoli compatibili ?
La lista la trovi qui

Prezzi non lo so, la mia ragazza su una 500X 1.3 T4 2.400€. Altri preventivi che aveva erano sui 2600. Poi ti parlo di nord Italia, al centro sud di solito gli impianti costano parecchio meno
 
Però non mi dà nessun impianto per la Giulia ...
 
Ma come no. Dà 200 280 e perfino 510 cv
 
Non è che tu ti sei limitato ad inserire nel form marca e modello e poi siccome hai visto che nella terza finestrella c'erano tutte le tre versioni a benzina hai pensato che ci fosse l'impianto ?

Perché il sistema è fatto per indicarti l'impianto per quel tipo di motorizzazione e se tu compili la pagina per intero (nome, cognome, mail e zona per ricerca officina) e invii la richiesta ti dice che non risultano impianti compatibili ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, ho fatto esattamente così, ma davo per buono che questo volesse dire che l’impianto c’era, perché appunto quando guardavamo per la 500 X il 1.3 non compariva, poi dopo qualche mese è comparso ed a quel punto c’era l’impianto. In effetti mi sembrava strano che ci fosse anche il 510 cavalli. Quindi sostanzialmente se vai avanti poi ti dicono che non è disponibile? Adesso provo a venire direttamente dal sito della Prins, perché li dovrebbe proprio esserci, tanto che usano la Giulia anche come pubblicità