2.0 Benzina Metano e GPL

Ecco il video

Però dalla lista l’hanno tolta.
Secondo me c’era, sono sicuro al 99%, e adesso per qualche motivo l’hanno tolta. Per questo probabilmente anche sul preventivatore BRC la vedi inizialmente
 
Io le liste della prins le scarico (fanno tipo un paio di aggiornamenti l'anno, ma non è regolare) e non ce l'ho mai trovata ...

... ma spero e mi aspetto che lo facciano il 2.0
 
Ma e come ti spieghi il video?
 
Il video e pubblicità… la realtà è un po’ diversa se a distanza di anni non c’è evidentemente ci sono vari motivi impianto troppo costoso e poco diffuso da mettere in piedi e probabilmente magari anche problematico da gestire elettronica di Giulia e un po’ più sofisticato delle giulietta… poi i benzina saranno il 10/20 % delle vendite
 
poi i benzina saranno il 10/20 % delle vendite
su autoscout24, escludendo le quadrifoglio, le giulia a benzina sono esattamente 1/5 rispetto a quelle diesel per numero di annunci, ed inoltre l' italia è il maggiore paese europeo, con ampio margine, come quota di mercato di autovetture a gas
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ma e come ti spieghi il video?

Boh ... usano pure l'immagine della Giulia nel loro sito ...

Però :

- nella lista veicoli compatibili non c'è
- compilando il form "la tua auto a gpl" il sistema dice che non è disponibile
- il video è intitolato 2020 ... e risulta inserito a febbraio 2021
- nei commenti un paio di utenti chiedono dov'è finito l'impianto e quando esce, ma Prins non ha risposto

Avranno avuto difficoltà / problemi ?

Per arrivare a gasare gli i.d. bmw ci hanno messo un decennio ...
 
Che peccato. Mi ero illuso che finalmente ci fosse questa possibilità
 
Ma cosa vi comprate a fare le Giulie a benzina e poi le dovete rovinare con queste porcherie di impianti a gas😰😰 non ho parole!!! Se volete che consumano di meno e risparmiare andate sulle versioni a gasolio!!
 
Ma cosa vi comprate a fare le Giulie a benzina e poi le dovete rovinare con queste porcherie di impianti a gas😰😰 non ho parole!!! Se volete che consumano di meno e risparmiare andate sulle versioni a gasolio!!
Hai mai avuto una macchina a gas? Ipotizzo di no.
Io comunque ho la Giulietta a gas, e me la tengo stretta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono contento per te che te la tieni stretta stretta per carità di dio!!! Non ho mai tenuto macchine a gas e nemmeno gratis la prenderei fidati!!! Io sul 2.0 della Giulia che è molto sofisticato sia di meccanica che di elettronica non ci metterei mai un impianto a gas.