Regolazione fari su Alfa Mito

Pasq85

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2020
15
5
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo 135Cv
Buona sera a tutti ho un'Alfa Mito e vorrei regolare l'altezza dei fari perché li trovo un po bassi nell'abitacolo ho notato sulla sx verso la portiera lato guida che c'è un bodycomputer dove ci sono 2 pulsanti con simbolo dei fari uno + e uno - e le regolazioni vanno da 0 a 3 e' quello? Perché ho provato a premere li ma non noto che si alzano.
Attendo vostre delucidazioni grazie.
 
Buona sera a tutti ho un'Alfa Mito e vorrei regolare l'altezza dei fari perché li trovo un po bassi nell'abitacolo ho notato sulla sx verso la portiera lato guida che c'è un bodycomputer dove ci sono 2 pulsanti con simbolo dei fari uno + e uno - e le regolazioni vanno da 0 a 3 e' quello? Perché ho provato a premere li ma non noto che si alzano.
Attendo vostre delucidazioni grazie.
Da quel tasto si possono solo abbassare da 0 in poi, da usare per regolazioni a pieno carico, per regolare l'altezza fissa bisogna agire dal faro. Ci sono 2 viti di plastica bianca uno per l'altezza uno per la profondità. Quando avrò tempo ti faccio una foto
 
  • Like
Reactions: VURT e Pasq85
Grazie gentilissimo
Da quel tasto si possono solo abbassare da 0 in poi, da usare per regolazioni a pieno carico, per regolare l'altezza fissa bisogna agire dal faro. Ci sono 2 viti di plastica bianca uno per l'altezza uno per la profondità. Quando avrò tempo ti faccio una foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, riprendo questa discussione perchè ho da poco sostituito i fari led sulla mia alfa MiTo, siccome ho fatto un pò fatica per inserire i fari nel giusto innesto (specie per quello dx) ho paura che con la troppa pressione si possano essere sbilanciate le regolazioni... ho già notato una "vite" bianca in prossimità proprio dell'alloggio dell'anabbagliante ma non so sia quella per l'altezza o per la profondità.
Qualcuno che può illuminarmi?
Inoltre come faccio a capire quale sia la giusta regolazione con auto scarica? Sulla vite non ho notato nessun segno che possa guidarmi nella regolazione.

Grazie.