Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ciao a tutti, io invece purtroppo sono stato sfortunato.
Ho avviato la pratica circa 2 mesi fa per sostituzione schermo crepato (davvero tanto tanto).
Oggi mi hanno comunicato che la pratica è stata accettata al 50% perchè la macchina è del 2017 (come se questo avesse importanza su un difetto di fabbrica). Ho mandato ulteriore mail di lamentale ma mi hanno richiamato ribadendo la loro posizione.
C'è altro che posso fare?
E' incredibile come ci siano disparità di trattamenti anche nel riconoscimento di un difetto di fabbrica come questo.
Grazie in anticipo.
 
Solo il mio non si crepa!!! 😂

cmq ho ordinato quello da 8.8 da eng custom in una auto così bella stona il dispaly da 6.5
se non erro da qualche parte c'è una guiida per il montaggio.....non la trovo!! :rolleyes:
 
Solo il mio non si crepa!!! 😂

cmq ho ordinato quello da 8.8 da eng custom in una auto così bella stona il dispaly da 6.5
se non erro da qualche parte c'è una guiida per il montaggio.....non la trovo!! :rolleyes:

Guarda qui, soprattutto la discussione che avevo quotato dove trovi i primi passaggi da fare. Per il resto sembra (sembra) che non ci sia bisogno di smontare il cassetto e nemmeno la modanatura. Basta solo far leva, come mostrato in foto, per accedere alla vite di destra del monitor.
La guida completa qui Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: rockford
Grazie mille Alfasessanta non sono un granchè in queste cose ma ci proverò!!
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Ieri sera mi sono letto un pò la guida....mi pare un pò complicato per me 😢

quanto potrebbe chiedere un installatore per un lavoro come questo?
 
Se, e sottolineo se, si riesce senza togliere il cassetto porta oggetti e la modanatura è quasi un gioco da ragazzi. Farlo fare ad un istallatore credo si prenda un centino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se, e sottolineo se, si riesce senza togliere il cassetto porta oggetti e la modanatura è quasi un gioco da ragazzi. Farlo fare ad un istallatore credo si prenda un centino.
Grazie Alfa ieri mi sono iscritto al gruppo facebook che hai suggerito stasera mi leggo la discussione relativa

Ma quindi se si riuscisse a fare come li scritto, poi c'è solo da smontare la parte sinistra vicino al cruscotto per la vite di sinistra ..giusto?