ALFA CONNECT

Hai provato a disinstallare e reinstallare la App? Certe volte si risolve questo problema..
Problema noto e comune a tutti. Al momento non c'è nulla da fare se non aspettare un aggiornamento on board che consenta alla vettura di comunicare i dati richiesti. Non è un problema della APP
La mia è una MY22 consegnata a febbraio. E' strano sembra tu abbia una versione più aggiornata. Dove trovi gli aggiornamenti ?
 
Problema noto e comune a tutti. Al momento non c'è nulla da fare se non aspettare un aggiornamento on board che consenta alla vettura di comunicare i dati richiesti. Non è un problema della APP

Grazie vincerago, preferisco aspettare aggiornamento on board. Per il software/firmaware non vorrei fare danni ulteriori installando una versione che non è quella corretta
 
Grazie vincerago, preferisco aspettare aggiornamento on board. Per il software/firmaware non vorrei fare danni ulteriori installando una versione che non è quella corretta
Si. Se non ti senti sicuro evita. Comunque l'aggiornamento dell'infotainment lo puoi fare solo in officina (oltre che da te tramite la porta USB dell'auto).
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
La mia è una MY22 consegnata a febbraio. E' strano sembra tu abbia una versione più aggiornata. Dove trovi gli aggiornamenti ?
Ho fatto fare l'aggiornamento in officina dopo che alcuni utenti del forum hanno segnalato che era disponibile una versione aggiornata ( che sulla mia My20 consente di ricevere gli aggiornamenti del traffic Live Tom tom ad esempio..).
La tua vettura consegnata a Febbraio credo non potesse montare l'ultima versione disponibile a partire da Dicembre..
Facci sapere se si risolve il tuo problema
 
Le vetture, anche se appena arrivate in concessonaria, non hanno le ultimissime mappe/software caricate ( la versione installata in fabbrica credo sia di qualche mese antecedente). Alla pre-consegna non credo facciano questo genere di verifiche..
 
  • Like
Reactions: vincerago
Io l'aggiornamento l'ho scaricato da qui e funziona, ho ritirato la stelvio a Febbraio anch'io ed aveva una versione vecchia del software la 119
Ho provato a leggere la pagina ma non capisco da dove hai scaricato l'aggiornamento. Mi puoi fare uno screenshot con evidenziata la parte ? Grazie
 
1649178069503.png

Circa a metà della pagina web
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
ancne a me aveva smesso di funzionare, non che me prendessi più di tanto,
però ho provato a disinstallare l’App e rimetterla adesso funziona tutto bene

Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto