Lavori ultimati

Simone Reali

Alfista principiante
12 Dicembre 2020
22
30
24
Gubbio
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel
Ciao ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta essendomi mosso poco nel forum a livello di contenuti ma molto attivo nel leggere le varie discussioni che animano il nostro mondo...
Finalmente io ed il mio fidato amico abbiamo ultimato i lavoretti che erano in programma sulla mia Giulia 2018 da quando la comprai un anno fà senza le varie personalizzazioni ma con tanti progetti in testa :
Pinze freno gialle
Valvole gialle
Spoiler stile prolunga versione pacchetto sport
Estrattore con doppio scarico
cerchi Gmp Drake Antracite di 18 pollici
specchietti neri con tricolore fatti su misura loghi neri per coprimozzo
Loghi neri per anteriore e posteriore
V in carbonio nera per la calandra anteriore
Scritte nere per "Giulia e Q2"
Eliminato tutte le cromature esterne
Tricolore che sostituisce porta targa
Oltre qualche miglioria interna che stiamo ultimando. Che dire, volevo condividerla con voi perché sono sicuro che capirete quanto lavoro e impegno servono per realizzare un progetto del genere... Oltre che alla spesa economica che però soddisfa a pieno ora. Per molti sarà niente ma per me è un desiderio che si concretizza...
Finalmente l'auto dei miei sogni!
IMG_20220406_163029.jpg
 

Allegati

  • IMG_20220406_163110.jpg
    IMG_20220406_163110.jpg
    633.5 KB · Visualizzazioni: 290
  • Polish_20220405_205411613.jpg
    Polish_20220405_205411613.jpg
    751.5 KB · Visualizzazioni: 281
  • IMG_20220405_191901.jpg
    IMG_20220405_191901.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 291
  • IMG_20220330_071735.jpg
    IMG_20220330_071735.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 298
Ultima modifica:
Molto bella, complimenti. 👍Io toglierei solo i tappi gialli usando i classici neri
 
Molto bella, complimenti. 👍Io toglierei solo i tappi gialli usando i classici neri
Me li ha regalati il gommista avendone rovinato uno nero... Per ora ho lasciato quelli piuttosto che optare per uno cromato ma si, probabilmente li rimetterò neri. Grazie per il consiglio
 
  • Like
Reactions: VURT
Molto "cattivella", ma decisamente bellissima.....
 
  • Like
Reactions: Simone Reali
Ciao ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta essendomi mosso poco nel forum a livello di contenuti ma molto attivo nel leggere le varie discussioni che animano il nostro mondo...
Finalmente io ed il mio fidato amico abbiamo ultimato i lavoretti che erano in programma sulla mia Giulia 2018 da quando la comprai un anno fà senza le varie personalizzazioni ma con tanti progetti in testa :
Pinze freno gialle
Valvole gialle
Spoiler stile prolunga versione pacchetto sport
Estrattore con doppio scarico
cerchi Gmp Drake Antracite di 18 pollici
specchietti neri con tricolore fatti su misura loghi neri per coprimozzo
Loghi neri per anteriore e posteriore
V in carbonio nera per la calandra anteriore
Scritte nere per "Giulia e Q2"
Eliminato tutte le cromature esterne
Tricolore che sostituisce porta targa
Oltre qualche miglioria interna che stiamo ultimando. Che dire, volevo condividerla con voi perché sono sicuro che capirete quanto lavoro e impegno servono per realizzare un progetto del genere... Oltre che alla spesa economica che però soddisfa a pieno ora. Per molti sarà niente ma per me è un desiderio che si concretizza...
Finalmente l'auto dei miei sogni! Visualizza allegato 234920
Molto bella. Concordo per mettere i tappi neri. Se posso consigliarti metterei il contorno carbonio anche i loghi ant. E posteriori. L'ho fatto sul mio Stelvio (insieme ai loghi neri) e per me stanno molto bene, uniformano il tutto
 
  • Like
Reactions: Simone Reali
Molto bella. Concordo per mettere i tappi neri. Se posso consigliarti metterei il contorno carbonio anche i loghi ant. E posteriori. L'ho fatto sul mio Stelvio (insieme ai loghi neri) e per me stanno molto bene, uniformano il tutto
Ci avevo pensato ma non mi ero convinto. Hai il link dove li hai presi? Grazie comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto