D
Drango Cuni
Utente Cancellato
Salve a tutti dopo 1 anno di utilizzo di Giulia voglio lasciarvi la mia opinione,
Giulia 210cv veloce blu Misano, comprata con 40k km di seconda mano in conce a Torino
Era un auto che sognavo da tanto, ero un fiero possessore di giulietta da due anni e la vendetti per realizzare il mio sogno, purtroppo non è oro tutto quello che luccica e mi devo schierare dalla parte dei tedeschi per la qualità dei materiali.
In un solo anno di utilizzo mi sono ritrovato tantissimi “problemini” inaccettabili in un auto di questo livello
* pelle degli interni piena di grinze a 50k km
* cofano non allineato e che non si sganciava per mancanza di grasso!!
* display crepato dopo neanche 2 mesi di utilizzo ( mai capito il perché)
* passa ruota/parasassi sfondati a 50k km
* filtro anti particolato sempre tappato anche se l’utilizzo era abbastanza lungo nei tragitti
* problemi di acqua nel farò anteriore
Per il momento sono queste le “cavolate” che mi vengono in mente successe nel corso di 1 anno e sono tutti problemi di materiali scadenti e di gente stupida nella catena di montaggio,
Mi sono altamente pentito di aver venduto la giulietta per passare ad un auto che il suo costo da nuova e sui 55 mila euro e di aver riscontrato questi problemi,
Allora la mia domanda è, ma veramente vale 50 mila euro una Fiat ricarozzata?
Giulia 210cv veloce blu Misano, comprata con 40k km di seconda mano in conce a Torino
Era un auto che sognavo da tanto, ero un fiero possessore di giulietta da due anni e la vendetti per realizzare il mio sogno, purtroppo non è oro tutto quello che luccica e mi devo schierare dalla parte dei tedeschi per la qualità dei materiali.
In un solo anno di utilizzo mi sono ritrovato tantissimi “problemini” inaccettabili in un auto di questo livello
* pelle degli interni piena di grinze a 50k km
* cofano non allineato e che non si sganciava per mancanza di grasso!!
* display crepato dopo neanche 2 mesi di utilizzo ( mai capito il perché)
* passa ruota/parasassi sfondati a 50k km
* filtro anti particolato sempre tappato anche se l’utilizzo era abbastanza lungo nei tragitti
* problemi di acqua nel farò anteriore
Per il momento sono queste le “cavolate” che mi vengono in mente successe nel corso di 1 anno e sono tutti problemi di materiali scadenti e di gente stupida nella catena di montaggio,
Mi sono altamente pentito di aver venduto la giulietta per passare ad un auto che il suo costo da nuova e sui 55 mila euro e di aver riscontrato questi problemi,
Allora la mia domanda è, ma veramente vale 50 mila euro una Fiat ricarozzata?