Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per trovare si trovano ma bisognerebbe contattare direttamente il produttore per verificare se e' possibile acquistarne una minima qta' ed organizzare un gruppo di acquisto.
Dico questo perche' una richiesta in tal senso la si puo' inoltrare.
....tentar non nuoce.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Hai avuto modo di misurare o provare? Tanto per essere sicuri al 100 %
Scusami è un periodo che non riesco a collegarmi spesso, come posso ti metto foto, ho sia le v6 che le novsight
 
Novsight con ghiera sua e della v6.
Se non sono identiche sono molto simili
 

Allegati

  • P_20220331_212603_vHDR_Auto.jpg
    P_20220331_212603_vHDR_Auto.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 123
  • P_20220331_212646_vHDR_Auto.jpg
    P_20220331_212646_vHDR_Auto.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 124
  • P_20220331_212822_vHDR_Auto.jpg
    P_20220331_212822_vHDR_Auto.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica:
Alla fine ho preso le koyoso, sia h7 a V che le h1 360. Leggendo ho capito che per gli h1 abbaglianti non serve filtro aggiuntivo... Per le h7 si, serve, è già ce l'ho sù sulle eklight v6 che devo sostituire... Ma quella scatolina allegata alle koyoso è già il filtro o è il canbus? Cioè devo metterci anche i filtri aggiuntivi oltre a quella scatolina/centralina che hanno già su le lampade koyoso??
 
Ciao a tutti, ieri ho sostituito eklight v6 con koyoso a V (quelle di cui parlavamo alcuni post addietro).
Di primo acchito sono più potenti e di colore più freddo rispetto alle eklight v6. Lieve differenza nel montaggio (supporto con due lati piani anzichè 1 e con degli appositi fori dove far entrare il led). Prossimamente seguirà un post nell'apposito thread delle recensioni sui kit led.

Ciao polve, le ho prese anch'io per sostituire le eklight v6... Ti volevo chiedere se hai messo anche i filtri oppure no...
 
Alla fine ho preso le koyoso, sia h7 a V che le h1 360. Leggendo ho capito che per gli h1 abbaglianti non serve filtro aggiuntivo... Per le h7 si, serve, è già ce l'ho sù sulle eklight v6 che devo sostituire... Ma quella scatolina allegata alle koyoso è già il filtro o è il canbus? Cioè devo metterci anche i filtri aggiuntivi oltre a quella scatolina/centralina che hanno già su le lampade koyoso??
Le scatoline (drive) che trovi nella confezione non sono filtri per non far spegnere le lampadine dal body computer.
Quante scatoline, per lampada, hai con le v6 eklight? Se è una non sono filtri aggiuntivi ma i drive della lampada stessa e non vanno usate con le nuove lampade.
 
Le scatoline (drive) che trovi nella confezione non sono filtri per non far spegnere le lampadine dal body computer.
Quante scatoline, per lampada, hai con le v6 eklight? Se è una non sono filtri aggiuntivi ma i drive della lampada stessa e non vanno usate con le nuove lampade.

Allora, per le v6 eklight ho acquistato a parte e messo i filtri... Ma di suo non avevano nessuna scatolina/drive inclusa, cioè c'era solo la lampada con i cavi nella scatola. Le koyoso invece hanno allegata questa scatolina/drive, quindi il mio dubbio era se mettere o meno in aggiunta i filtri che ho acquistato a parte per le v6 eklight.
La mia Giulietta è una my16 1.6 120cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, per le v6 eklight ho acquistato a parte e messo i filtri... Ma di suo non avevano nessuna scatolina/drive inclusa, cioè c'era solo la lampada con i cavi nella scatola. Le koyoso invece hanno allegata questa scatolina/drive, quindi il mio dubbio era se mettere o meno in aggiunta i filtri che ho acquistato a parte per le v6 eklight.
La mia Giulietta è una my16 1.6 120cv
Le v6 eklight hanno la scatolina-drive, a sx le v6 eklight, in basso a sx si intravede il drive
 

Allegati

  • Screenshot_20220412-223632.jpg
    Screenshot_20220412-223632.jpg
    215.5 KB · Visualizzazioni: 97
  • Like
Reactions: None