Spesa tagliandi Alfa GT

giuvitti

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2008
5
0
1
le
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1900 jtd
Per favore sapreste dirmi quanto mi costerebbe + o - fare il tagliando completo comprensivo di cinghie e pastiglie freni ant e post e cambio kit frizione e volano?
grazie

ho dimenticato di dirvi che il tagliando e' dei 90000 km :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Quanto potrei spendere?

Giuvitti,se mi permetti ti consiglio di dare un'occhiata con la funzione cerca tagliandi Gt. ci sono già dei messaggi che trattano le varie spese tagliandi,dalle cinghie alla distribuzione. In più quoto tibe... :D
 
Eh eh avete ragione scusatemi ma ancora non mi oriento bene !! cmq ho provveduto subito:D:D:D
 
Bravissimo,se rimedi subito sei perdonato! A parte gli scherzi,sono già stati fatti tagliandi su freni o altre componenti della vettura? Presumo di si dato il chilometraggio,comunque direi che sarebbe bene fare la distribuzione,un bel cambio olio,e filtri correlati,e sostituzione pastiglie freno ed eventuali dischi se consumati. Potresti aggirarti intorno ai 1100 1200 euri...se te la cavi bene. Mi sbaglio Tibe?
 
per il tagliando comprensivo di freni + cinghie(tutte e due) + il cambio della frizione e del volano mi hanno chiesto 1850 euro secondo voi come vado?
 
Pure la frizione? é già messa male? La mia è ancora originale e ha 120.000 km...atenction alle spese inutili.
 
Si sta messa proprio male l'ho fatta controllare da un parente meccanico e mi assicurava che va' cambiata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sto a 98000 e faccio circa 150 km al giorno quindi mi devo preparare!!:D
il meccanico mi dice che 1850 euro e' un prezzo di favore per tutto quel lavoro e' vero?