Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

8C6A37BA-63EF-4325-9326-AD1D44DDE4B9.jpeg
Buongiorno a tutti voi ragazzi…niente è proprio fotogenica sta macchina 🤣🤣!
Comunque dopo 7 anni e 4 mesi, 85500km percorsi insieme nulla di grave da segnalare, solo manutenzione regolare e straordinaria (distribuzione e freni), maniglie porte interne ancora al loro posto…🤞🤞, ammetto però che da quando ho appreso qui sul forum della loro fragilità le lubrifico periodicamente nei cardini con silicone spray.
Per il resto, a parte una fastidiosa vibrazione apparsa circa due anni fa che si manifesta nelle ripartenze da fermo apparentemente sulla parte alta a dx del cruscotto vicino al parabrezza, nulla da segnalare.
Ho provato a spessorare come suggerito nel topic dedicato ma la cosa non funge… Vabbè deve ammettere che comunque ogni tanto non lo fa🤣🤣

Godetevi le Vs Alfa e buona Pasqua a tutti voi

Marco🤗🤗
 
Buona sera a tutti voi ragazzi come state?
Io "POSITIVO"....
Proprio per questa cosa ieri mattina mi sono recato a fare un tampone e.....mi hanno TAMPONATO!!!
Giulietta gravemente compromessa ma marciante... Mi ero appena arrestato ad una rotonda e una signora con una Peugeot 3008 distratta dalla figlia piccola e dal cellulare mi è entrata dentro e io di rimbalzo ho preso quello davanti.... Se la macchina della signora avesse avuto il radar NON mi avrebbe tamponato!! Ecco per queste cose gli ADAS sono utilissimi.
Comunque al di là delle bestemmie di rito e una volta passata l'incaxxatura più forte, la signora si è assunta completamente la responsabilità dell'accaduto e speriamo ora di riuscire ad ottenere la riparazione completa e ben fatta della macchina.
Purtroppo NON posso uscire almeno per buona parte anche della settimana quindi per andare dal carrozziere...ci vorrà un po'!
Ecco le foto:
 

Allegati

  • IMG_2979_B.JPG
    IMG_2979_B.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 101
  • IMG_2980.JPG
    IMG_2980.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 93
  • IMG_2981.JPG
    IMG_2981.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 89
  • IMG_2982.JPG
    IMG_2982.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 96
  • IMG_2983_B.JPG
    IMG_2983_B.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 93
Ultima modifica:
Buona sera a tutti voi ragazzi come state?
Io "POSITIVO"....
Proprio per questa cosa ieri mattina mi sono recato a fare un tampone e.....mi hanno TAMPONATO!!!
Giulietta gravemente compromessa ma marciante... Mi ero appena arrestato ad una rotonda e una signora con una Peugeot 3008 distratta dalla figlia piccola e dal cellulare mi è entrata dentro e io di rimbalzo ho preso quello davanti.... Se la macchina della signora avesse avuto il radar NON mi avrebbe tamponato!! Ecco per queste cose gli ADAS sono utilissimi.
Comunque al di là delle bestemmie di rito e una volta passata l'incaxxatura più forte, la signora si è assunta completamente la responsabilità dell'accaduto e speriamo ora di riuscire ad ottenere la riparazione completa e ben fatta della macchina.
Purtroppo NON posso uscire almeno per buona parte anche della settimana quindi per andare dal carrozziere...ci vorrà un po'!
Ecco le foto:
Che sfiga!
 
Ciao mi spiace purtroppo la gente è sempre più distratta. Io non dico tutti i giorni ma molto spesso evito incidenti tenendo sempre d'occhio specchi e avendo un occhio lungo per poter capire che combinano intorno a me. Proprio 2mesi fa mentre ero in autostrada un tipo con furgone andava a dx e sx accelerare e rallentare, praticamente era cotto, mi sono allargato e lo passato, dietro di me c'era il collega con l'altro bus e il tipo a sbandato finendo addosso alla fiancata sx del bus. Poi dopo voleva avere ragione dicendo che il mio collega aveva oltrepassato la sua corsia. Per fortuna che io ho la Dash cam e si vedeva benissimo che sbandava. Insomma giusto per fare capire che gli occhi non sono mai abbastanza.
Speriamo che te la riparano bene e velocemente. Ciao
 
vabbeh compromessa... ha preso una bella botta ma parti vitali non ne sono state toccate e la carrozzeria si ripara/cambia senza problemi
 
vabbeh compromessa... ha preso una bella botta ma parti vitali non ne sono state toccate e la carrozzeria si ripara/cambia senza problemi
Quando succede qualcosa del genere soprattutto in rotonda ho sentito che si fa 50/50 e vero? La colpa è un po' difficile da dimostrare, se invece è successo per strada a questo punto paga tutto chi ti investe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando succede qualcosa del genere soprattutto in rotonda ho sentito che si fa 50/50 e vero? La colpa è un po' difficile da dimostrare, se invece è successo per strada a questo punto paga tutto chi ti investe.
sinceramente non lo so.. ho trovato qst, magari ti è d'aiuto
qua ci sino i riferimenti normativi