Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 105cv - Veloce - Bianco Alfa - 2013 - AV

Penseranno che siamo asociali 🤣 Però meglio lontano da tutti per ridurre al minimo il rischio sportellate
In questo caso appunto, meglio essere asociali, poi con la gente che ti trovi in giro, ti senti ancora più fiero di esserlo 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_20211031_001806.jpg

Una lavatina serale 😆💧👌🏼

Son già 2 anni e quasi un mese che la possiedo, ovviamente sempre un piacere guidarla ( e trattarla bene ) come il primo giorno, a parte qualche difetto alla fine non mi lamento.
 

IMG_20220417_111326.jpg


IMG_20220417_001207.jpg


Altro piccolo upgrade
Mercoledì sera mi sono fatto cambiare le lampadine e ho messo dei Led anabbaglianti.... Parere più che positivo, praticamente gli abbaglianti non servono più 😆....
 
Ciao ho trovato il modello, hanno dissipazione attiva con ventolina ma funzionano senza filtri? Sembrano ottime e specifiche per Giulietta tra l’altro… confermi?
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho trovato il modello, hanno dissipazione attiva con ventolina ma funzionano senza filtri? Sembrano ottime e specifiche per Giulietta tra l’altro… confermi?
Si esatto, avendo visto le lampadine, avevano appunto una parte come tipo le ventoline... Hanno la resistenza anche. Queste che mi ha ordinato il ricambista sono specifiche proprio per la Giulietta
 
  • Like
Reactions: gigivicenza