Assetto Giulietta JTD 1,6 120CV.

Conosco bilstein li ho montati sulla 307.... Ma se io compro qualsiasi marca compatibili con la vettura hanno TUTTI la stessa altezza? Questo non lo so...
 
Conosco bilstein li ho montati sulla 307.... Ma se io compro qualsiasi marca compatibili con la vettura hanno TUTTI la stessa altezza? Questo non lo so...
Non ne sono certo, comunque le specifiche tecniche sono visibili nei loro siti, almeno penso.
Comunque qui qualcuno sicuramente ti saprà dire meglio di me.
Ciao
 
Due ammortizzatori Sachs + tamponi e supporti (eventuali..) + convergenza 428 euro IVA ESCLUSA :(......
Quota manodopera 90 euro... Manco troppo...... Ci pensiamo..... Di questi tempi....
 
Ciao se compri un ammortizzatore stradale tipo Bilstein b4 Kayaba Exel g Sachs ecc.ecc. tutti la stessa altezza, altra cosa
sono gli ammortizzatori sportivi a stelo corto, costano di più sono più rigidi, e sono adatti al montaggio di molle sportive
tipo eibach, voglandt, H&R, ecc.ecc. anche io ho una giulietta JTD 1600 120 cv e devo cambiare gli ammortizzatori tra poco,
siccome le strade del mio paese sono piene di buche, opterò per i Kayaba Exel g, già montati con successo sulla mia vecchia
Grande punto t-jet ed andavano benissimo. Comunque rispondendo a Rael63, il prezzo è altissimo ecco perchè la manodopera è bassa,
con quella cifra ci compri quasi quattro Koni street arancioni, forse hai sbagliato a scrivere, sono due o quattro Sachs, se solo due
è un salasso, fatti un giro su internet, vai su autodoc o ebay o altri siti, vedrai che il tuo è un prezzo altissimo sono 522 euro e spicci,
per me troppo. Ciao
 
Comunque ho visto su Autodoc, stanno 240,00 euro 4 Sachs. Unico neo sarebbe che se non vanno bene si dovrebbero
mandare indietro, ma vuoi mettere 240,00 euro 4 ammo. Capito i tamponi capito la convergenza, che poi i tamponi manco
si sà se vanno messi, ma 522,00 euro cavolo proprio no. Ciao spero esserti stato utile.
 
I tamponi li cambi per scrupolo, se metti i vecchi e tra 6 mesi se ne rompe uno altrimenti devi smontare di nuovo tutto.. e comunque costano talmente poco che non ha senso lasciare su i vecchi.
 
Avevamo le due gomme anteriori alla frutta e una delle due con un bozzo dopo una buca....
Abbiamo trovato online quattro cerchi Alfa Romeo da 17" con gomme Good Yaer al 90%....
La macchina si è "alzata" di due dita misurati.... Vai a capire.....
 
Avevamo le due gomme anteriori alla frutta e una delle due con un bozzo dopo una buca....
Abbiamo trovato online quattro cerchi Alfa Romeo da 17" con gomme Good Yaer al 90%....
La macchina si è "alzata" di due dita misurati.... Vai a capire.....
Misura gomme? 225/50? Cioè verifica che non siano per Giulia o comunque con misura errata. Quelli Giulia inoltre hanno ET33.
 
Misura gomme? 225/50? Cioè verifica che non siano per Giulia o comunque con misura errata. Quelli Giulia inoltre hanno ET33.
Ruote per Giulietta.... 225/45 R17 come mamma le vuole....
Screenshot_20220418-162725.png
 

Allegati

  • Screenshot_20220418-162912.png
    Screenshot_20220418-162912.png
    259.5 KB · Visualizzazioni: 84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sono 225/45 17 quindi originali non mi spiego 2 dita di differenza. L'unica è confrontarle direttamente... Tolleranza nella misura ok ma 2 dita sarebbero 4 sul diametro... Non so...