Replica Spoiler "QV style"

abbiamo anche lo stesso colore... grigio vesuvio giusto? era questo che aspettavo.... grazie mille per avermi fatto da cavia, onestamente avevo un po paura a comprare quello cinese, e non avevo ben inquadrato il contrasto che fa col nostro colore, temevo si vedesse poco!!! però direi che il risultato è ottimo.... la prossima spesa sarà quella!!!!! grazie di nuovo!!!!;)🤙
Qui vedi qualche foto in più:

 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ok, è finalmente arrivato lo spoiler "QV style" che avevo ordinato il 28/12 su AliExpress.
Diciamo che dai ~1100€ dell'originale, ho risparmiato TANTO, con un risultato che mi piace moltissimo.
Intanto è vera fibra di carbonio e non è plastica cubicata (che detesto), il peso totale del pezzo sono 482g, aderisce perfettamente alle curve del portellone ed ha una eccellente finitura lucida.

Qui dove l'ho preso (totale che ho pagato: 137,48€ compresa spedizione): US $85.5 10% OFF|Carbon Fiber Rear Spoiler Boot Duck Wings for Alfa Romeo Giulia Spoiler 2015 2019 Trunk Trim Sticker Car Styling|Spoilers & Wings| - AliExpress

E qui qualche foto.
Nota, nelle foto sotto è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato, cosa che farò con questo nastro 3M: https://www.3mitalia.it/3M/it_IT/az...3m/~/3M-VHB-5952/?N=5002385+3293242417&rt=rud che mi sono già procurato (e di cui ho eccellente esperienza)
Visualizza allegato 216485
Visualizza allegato 216486
Visualizza allegato 216487
Visualizza allegato 216488
Ciao,
su una Giulia come la mia lo prenderesti CF oppure in nero da verniciare/wrappare dello stesso grigio della mia auto? Ovviamente QV come il tuo.
Grazie
 

Allegati

  • 1619226363550.jpeg
    1619226363550.jpeg
    45 KB · Visualizzazioni: 83
Ciao,
su una Giulia come la mia lo prenderesti CF oppure in nero da verniciare/wrappare dello stesso grigio della mia auto? Ovviamente QV come il tuo.
Grazie
Lo spoiler... A gusti direi, sinceramente con quei cerchi scuri e i vetri neri, forse lo prenderei nero lucido (che tra l'altro costa un botto meno).

EDIT: per qualche motivo pensavo ti riferissi al dam posteriore...
Ciao, il mio non è "QV" è quello della veloce :)
Il discorso CF o meno dipende secondo me dal resto dell'auto: se hai molti particolari in CF (spoiler posteriore, gusci specchietti, la V della griglia anteriore, la "lama" sotto paraurti anteriore, ecc) allora ha senso prenderlo in CF. Altrimenti meglio prenderlo nero e lasciarlo così (la finitura è uguale a quella che monti ora) sicuramente no wrapping che è una cosa tristissima... Al limite, ma proprio al limite, cubicatura.
 
un botto di meno...10 euro in meno :y-u-no-guy:

Io l'ho preso in CF, e' ancora in viaggio, e ho tutti i particolari neri, non CF (la mia dovrebbe essere una nero edizione o robe simile).
Sinceramente, avere un particolare CF lo trovo meglio che avere TUTTI i particolari in CF. L'auto diventa pesante da vedere secondo me.

Pero' vabe, son gusti. Per me sta bene in entrambi i casi
 
Lo spoiler... A gusti direi, sinceramente con quei cerchi scuri e i vetri neri, forse lo prenderei nero lucido (che tra l'altro costa un botto meno).

EDIT: per qualche motivo pensavo ti riferissi al dam posteriore...
Ciao, il mio non è "QV" è quello della veloce :)
Il discorso CF o meno dipende secondo me dal resto dell'auto: se hai molti particolari in CF (spoiler posteriore, gusci specchietti, la V della griglia anteriore, la "lama" sotto paraurti anteriore, ecc) allora ha senso prenderlo in CF. Altrimenti meglio prenderlo nero e lasciarlo così (la finitura è uguale a quella che monti ora) sicuramente no wrapping che è una cosa tristissima... Al limite, ma proprio al limite, cubicatura.
Ah ok. Quindi tu hai preso quello denominato M4? Se si allora starei su FRP M4 Style che si aggira ora sui 74€ + spedizione.
Grazie
 
Ah ok. Quindi tu hai preso quello denominato M4? Se si allora starei su FRP M4 Style che si aggira ora sui 74€ + spedizione.
Grazie
No no, la risposta era: 1a frase sullo spoiler (versione QV come dici tu). Tutto quello sotto "EDIT" era riferito al dam (che esiste sia per QV che per Veloce) :)
 
No no, la risposta era: 1a frase sullo spoiler (versione QV come dici tu). Tutto quello sotto "EDIT" era riferito al dam (che esiste sia per QV che per Veloce) :)
Ok...allora se ho capito bene hai lo spoiler QV (non ho capito se in CF o FRP) e il DAM della veloce in CF?

Io sarei per prendere lo spoiler FRP QV Style (anche se non so quanto possa stare bene il nero semplice sulla mia, ma direi che ci sta visto che ho molti dettagli neri e nulla in CF) e il DAM Veloce della Helvetia che @Dario_79 mi ha linkato nell'altro thread di istruzioni di montaggio del dam.
Che ne dite?
 
Ok...allora se ho capito bene hai lo spoiler QV (non ho capito se in CF o FRP) e il DAM della veloce in CF?

Io sarei per prendere lo spoiler FRP QV Style (anche se non so quanto possa stare bene il nero semplice sulla mia, ma direi che ci sta visto che ho molti dettagli neri e nulla in CF) e il DAM Veloce della Helvetia che @Dario_79 mi ha linkato nell'altro thread di istruzioni di montaggio del dam.
Che ne dite?
Rispondo a un po' di domande...per @SuperMario86 credo che @GenTLe si riferisse allo spoiler originale. Nero costa davvero un botto in meno rispetto al carbonio ( 329 euri contro 1159 di listino ). Io ho tutti i particolari in carbonio, qualcosa originale qualcosa after market, ma se anche avessi solo lo spoiler lo prenderei in carbonio. Ho dovuto prendere quello originale dopo varie peripezie ed è splendido. Per @bedo1987 Il dam della veloce consiglio di prenderlo cinese, NO carbonio, quello si che mi sembrerebbe davvero pacchiano. Infine, parere personale, se non hai ancora ordinato lascia perdere Helvetia. Cari e grossolani, sia dam che spoiler...IMHO
 
Fibra di carbonio for ever.... secondo me non si batte, poi ovviamente sono gusti.
Alla mia appena posso lo prendo come il vostro su aliexpress però in fibra di carbonio. 🤙
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un botto di meno...10 euro in meno :y-u-no-guy:

Io l'ho preso in CF, e' ancora in viaggio, e ho tutti i particolari neri, non CF (la mia dovrebbe essere una nero edizione o robe simile).
Sinceramente, avere un particolare CF lo trovo meglio che avere TUTTI i particolari in CF. L'auto diventa pesante da vedere secondo me.

Pero' vabe, son gusti. Per me sta bene in entrambi i casi
Brutto momento x ordinare dalla Cina...hai un'idea dei tempi di consegna?
 
  • Like
Reactions: GenTLe