Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

eh, io, ma vorrei lo schema dei pin del radar per provare qualcosa di fattibile
si ma così risolvi solo la falla del radar . Se usano la maniera classica del sostituire la centralina sei fottuto lo stesso. Io direi di realizzare un qualcosa che non permetta di accendere l‘auto non facendola mettere in moto e che , possibilmente non sia il solito modo di interrompere l’alimentazione alla pompa ,che per quanto sia è facilmente bypassabile . Magari tipo interrompere un relè o cose così ….
 
si ma così risolvi solo la falla del radar . Se usano la maniera classica del sostituire la centralina sei fottuto lo stesso. Io direi di realizzare un qualcosa che non permetta di accendere l‘auto non facendola mettere in moto e che , possibilmente non sia il solito modo di interrompere l’alimentazione alla pompa ,che per quanto sia è facilmente bypassabile . Magari tipo interrompere un relè o cose così ….
parti dal presupposto che sono preparati a cio che è il sistema originale quindi se interrompi la pompa buona fortuna con la ricerca del tasto, in alternativa devono smontare mezza macchina.
sempre per lo stesso motivo difficile si presentino con una centralina se sanno (e si preparano) del radar
 
Se interrompi l’alimentazione della pompa , visto che il 99 % degli antifurti fai da te fa proprio quello , non cercano il tasto ma con un pezzo di cavo collegano la pompa direttamente alla batteria .….
 
parti dal presupposto che sono preparati a cio che è il sistema originale quindi se interrompi la pompa buona fortuna con la ricerca del tasto, in alternativa devono smontare mezza macchina.
sempre per lo stesso motivo difficile si presentino con una centralina se sanno (e si preparano) del radar
È vero, calcola che stanno rubando, non hanno il tempo per la ricerca guasti... l'unico inconveniente può essere visto che gli hai messo i bastò i tra le ruote è che ti distruggono l'auto in altro modo...
Comunque sia credo che il rele su pompa benzina sia ancora il più efficace
Se interrompi l’alimentazione della pompa , visto che il 99 % degli antifurti fai da te fa proprio quello , non cercano il tasto ma con un pezzo di cavo collegano la pompa direttamente alla batteria .….
È sempre lo stesso discorso, ci vuole troppo tempo, quello che non hanno!
 
Non sono d’accordo per un semplice motivo. Tutti gli antifurti sia faidate sia commerciali per bloccare l’auto usano quel sistema. E chi ha una macchina da 40 k uno straccio di antifurto di solito lo ha . Quindi per quel tipo di problema la soluzione la hanno. Che poi usino il radar o la centralina per portasela via , quello è un di cui… se guardate il video uno dei due apre la porta posteriore e scommetto che sta bypassando proprio il blocco della pompa. Personalmente cercherò un blocco efficace che non sia l’alimentazione della pompa non appena avro tempo e i mezzi per farlo
 
Il filmato mi lascia perpesso, non dico che non si possa agire dal radar per entrare in centralina in quanto non conosco alcuni dettagli quali ad esempio se la linea CAN radar è continuamente alimentata anche a macchina in sosta.
Se così fosse ecco scoperto uno dei motivi per cui lasciando in sosta l'auto qualche giorno, la batteria và a terra... o_O

Piuttosto mi meraviglia il fatto che chi ha agito sul radar non avesse in mano uno straccio di computer.
Un altro fatto che mi stupisce è che il furto sia avvenuto tranquillamente in pieno giorno con presenza di persone a distanza ravvicinata, con tutte le auto che sostano in orario notturno senza controllo... mah.....
 
  • Like
Reactions: romassi
se guardate il video uno dei due apre la porta posteriore e scommetto che sta bypassando proprio il blocco della pompa.
Forse la porta è stata aperta dal signore che è intervento per ostacolare il furto.... ;)
Personalmente cercherò un blocco efficace che non sia l’alimentazione della pompa non appena avro tempo e i mezzi per farlo

La pompa, presa nel punto giusto, è abbastanza efficace soprattutto per chi interviene elettronicamente....
 
Il filmato mi lascia perpesso, non dico che non si possa agire dal radar per entrare in centralina in quanto non conosco alcuni dettagli quali ad esempio se la linea CAN radar è continuamente alimentata anche a macchina in sosta.
Se così fosse ecco scoperto uno dei motivi per cui lasciando in sosta l'auto qualche giorno, la batteria và a terra... o_O

Piuttosto mi meraviglia il fatto che chi ha agito sul radar non avesse in mano uno straccio di computer.
Un altro fatto che mi stupisce è che il furto sia avvenuto tranquillamente in pieno giorno con presenza di persone a distanza ravvicinata, con tutte le auto che sostano in orario notturno senza controllo... mah.....
Oddio il filmato é abbastanza da lontano per capire se ha qualcosa in mano. Piuttosto mi lascia perplesso che non abbia uno straccio di antifurto sonoro. Tra l’altro sembra che sblocchino le portiere senza rompere nulla quindi agendo direttamente sul radar. Non lo so ma qualche dubbio ce l’ho . Ad ogni modo non toglie il fatto che qualcosa di più rudimentale si possa mettere per non farsela portare via. Solo che servirebbe almeno un minimo di schema elettrico
 
Se interrompi l’alimentazione della pompa , visto che il 99 % degli antifurti fai da te fa proprio quello , non cercano il tasto ma con un pezzo di cavo collegano la pompa direttamente alla batteria .….
si, voglio vederti smontare la seduta posteriore in mezzo alla strada però, la giulia non è come la serie 3 che ha la seduta ribaltabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se é per questo si mettono a smontare il radar che è esterno alla vettura in pieno giorno…